sabato 11 aprile 2009

Piccolo è bello!!!

Nel senso che le pagine piccole mi piacciono di più. Scrappo volentieri le pagine dell'album a colori proposto su SCC e le pagine dell' AJ proposto dalle Civette perchè sono in formati molto piccoli e, per me, veloci da realizzare. Nella prima foto c'è il colore di questa settimana dell' album a colori. Dire giallo per me equivale ai romanzi che mi appassionano, in particolare quelli di Aghata Christie che ho letto tutti (sono quasi 100). La pagina è nel formato cm 15x15. E' anche ora di decidere come impaginare l'album perchè cominciano ad essere parecchie pagine. Boh, ci penso e qualcosa verrà fuori.

Questa è la pagina dell'AJ 52Q con la domanda di questa settimana, che in un certo senso mi ha ispirato anche per la pagina gialla. Io non leggo: divoro i libri; ma ultimamente lo scrap e la depressione mi hanno fatto mettere da parte per un po' il mio passatempo preferito. L'ultimo libro l'ho letto mentre viaggiavo in treno un paio di settimane fà e mi è piaciuto molto, è sul genere "Bridget Jones" e "I love shopping", leggero, ma tra una sciocchezza e l'altra fa riflettere su tante cose che a noi donne stanno a cuore.
Per ora è tutto: buona Pasqua a tutti ed un pensiero ai terremotati.

1 commento:

Unknown ha detto...

Molto bello il Lo "giallo" e anche la pagina dell'AJ. Anche io adoro leggere e come te adoro Aghata Christie.
Francy