sabato 18 aprile 2009

Album a colori

Buon sabato sera. Ecco i miei ultimi lavori: ho realizzato un album per contenere le pagine a ccolori che sto realizzando con SCC. Ho preso due cartoncini puù grandi di poco delle pagine ed una striscia lunga uguale, ma stretta abbastanza da fungere da dorso della copertina. Ho ritagliato delle cartellette trasparenti nella misura delle pagine aggiungendo mezzo cm da ogni lato per avere lo spazio per infilare le pagine. Ho pinzato al dorso dell'album le cartellette dal lato aperto, così da lasciare aperto solo il bordo superiore. Ho ricoperto tutto con la carta scrap e decorato la copertina. Che ve ne sembra?




Ed ecco la pagina di questa settimana. Ovviamente il colore era il rosa ed io l'ho interpretato così.






6 commenti:

Laura ha detto...

Stupendo l'album, ma la pagina sul rosa è fantastica!!!

Alice ha detto...

Anche a me piace molto! brava è davvero un bel lavoro! ciao Alia

dada ha detto...

grazie ragazze dei commenti positivi.
dada

Illy ha detto...

Bellissimo l'album, bravissima che te lo sei rilegata te in modo perfetto!
E la pagina rosa!
:-D bellissima!!!

Alice marla ha detto...

bellissimo l'album, e che belle paginette!!!

mammamarilele ha detto...

anche io ho letto il sexy club del cioccolato... e mi son morta dal ridere... anche il secondo è molto divertente, per la verità l'ho letto prima del primo!!!! quanto mi piacerebbe riuscire ad avere un rapporto così con le mie amiche... correre subito alle emergenze e dove poi....un bacio ale