domenica 5 aprile 2009

AJ e altre cose

Finalmente mi rimetto in pari con le varie iniziative a cui partecipo. Ho recuperato con le due pagine dell Art Journal che mi mancavano. Questa è della settimana n° 12 ed ho usato una libellula che fa parte di un set di stickers che mi ha mandato Giorgia per lo swap Spring di SCC.

Questa è la domanda n° 13 che mi ha fatto ricordare la vergogna tremenda che ho provato a 13 anni (si sa che a quell'età è tutto amplificato) quando, prima della mia festa di compleanno con i miei compagni di scuola, mi sono tagliata la frangia e tagliando tagliando me ne è rimasta circa 1 cm. Volevo scomparire, ma mi sono fatta forza e quando sono arrivati gli ospiti ho detto chiaro e tondo che al primo commento partiva un cazzotto. Hanno riso tutti, me compresa e così è andata via liscia.
Questa pagina è parte dell'album a colori che ha proposto Lara su SCC. Ogni settimana sceglie un colore e la pagina è a tema. Dato che Verde è il cognome di famiglia, non potevo che dedicare la pagina a Stefano ed alle ragazze.


Ed ecco le cose deliziose che mi ha mandato Livia per lo swap Country Love organizzato da Gloria. Grazie Livia, tutto bellissimo. Peccato che non ci siamo viste di persona a Roma, ma vedrai che prima o poi capiterà.

A presto.



6 commenti:

Livia ha detto...

Sono contenta ti siano piaciute le cose che ho fatto per te! Spero ricapiti presto l'occasione per vederci!!!!

'ciotti 'ciotti
Livia

tobina ha detto...

Ciao Dada! Mi piacciono moltissimo le tue interpretazioni delle domande 12 e 13!!! Nella mia c'è scritto semplicemente che sono venuta fuori con la testa piena di treccioline! ;)

Letizia ha detto...

Ciao! grazie mille per il tuo commento!! e complimenti per il tuo art journal, mi piace molto!!

ALE82 ha detto...

CIAO DADA, SON ALE82 E DA TANTO CHE NON TI SENTIVO , COME STAI??? L'ULTIMA VOLTA CHE AVEVAMO PARLATO NON STAVI TANTO BENE...
IO DEVO MOSTRARTI UNA FOTO MA IN QST MOMENTO NN CE L'HO APPRESSO, HO FATTO UN SEGNALIBRO SIMILE A QUELLO CHE MI AVEVI INVIATO TU, PERò PIù PICCOLO E CON I RICAMI, E VENUTO MOLTO CARINO, DEVI ASSOLUTAMENTE VEDERLI... ANZI MI Sà UNO LO DOVRESTI VEDERE DI PERSONA... PERCHè IL MERITO è ANCHE TUO DI QUESTI SEGNALIBRI... SPERO TI PIACIA,
GRAZIE DELL'ISPIRAZIONE...
TI MANDO TANTI BACI
CIAO ALE

Silvana Torchio ha detto...

belle le tue interpretazioni! anch'io sono appassionata di Agatha Christie e dei gialli in generale!
baci e Buona Pasqua
Silva

Unknown ha detto...

Ciao!!!!Ho dei premi per te!!!!Passa da me a ritirarli!!!!Baci