Questa è la domanda n° 13 che mi ha fatto ricordare la vergogna tremenda che ho provato a 13 anni (si sa che a quell'età è tutto amplificato) quando, prima della mia festa di compleanno con i miei compagni di scuola, mi sono tagliata la frangia e tagliando tagliando me ne è rimasta circa 1 cm. Volevo scomparire, ma mi sono fatta forza e quando sono arrivati gli ospiti ho detto chiaro e tondo che al primo commento partiva un cazzotto. Hanno riso tutti, me compresa e così è andata via liscia.
Questa pagina è parte dell'album a colori che ha proposto Lara su SCC. Ogni settimana sceglie un colore e la pagina è a tema. Dato che Verde è il cognome di famiglia, non potevo che dedicare la pagina a Stefano ed alle ragazze.
6 commenti:
Sono contenta ti siano piaciute le cose che ho fatto per te! Spero ricapiti presto l'occasione per vederci!!!!
'ciotti 'ciotti
Livia
Ciao Dada! Mi piacciono moltissimo le tue interpretazioni delle domande 12 e 13!!! Nella mia c'è scritto semplicemente che sono venuta fuori con la testa piena di treccioline! ;)
Ciao! grazie mille per il tuo commento!! e complimenti per il tuo art journal, mi piace molto!!
CIAO DADA, SON ALE82 E DA TANTO CHE NON TI SENTIVO , COME STAI??? L'ULTIMA VOLTA CHE AVEVAMO PARLATO NON STAVI TANTO BENE...
IO DEVO MOSTRARTI UNA FOTO MA IN QST MOMENTO NN CE L'HO APPRESSO, HO FATTO UN SEGNALIBRO SIMILE A QUELLO CHE MI AVEVI INVIATO TU, PERò PIù PICCOLO E CON I RICAMI, E VENUTO MOLTO CARINO, DEVI ASSOLUTAMENTE VEDERLI... ANZI MI Sà UNO LO DOVRESTI VEDERE DI PERSONA... PERCHè IL MERITO è ANCHE TUO DI QUESTI SEGNALIBRI... SPERO TI PIACIA,
GRAZIE DELL'ISPIRAZIONE...
TI MANDO TANTI BACI
CIAO ALE
belle le tue interpretazioni! anch'io sono appassionata di Agatha Christie e dei gialli in generale!
baci e Buona Pasqua
Silva
Ciao!!!!Ho dei premi per te!!!!Passa da me a ritirarli!!!!Baci
Posta un commento