sabato 22 novembre 2008

ATCs

Buon sabato a tutte, questa mattina mi sentivo ispirata ed ho realizzato queste due atc. la prima l'ho chiamata "Grunge love", l'ho fatta per la sfda di questa settimana su IOS il cui tema era Carta di gornale. Io ho usato la carta dell'elenco telefonico (ormai ci ho preso gusto) e l'ho stropicciata e distressata in azzurro. Qundo si è asciugata l'ho stropicciata ancora e l'ho incollata su un caroncino bianco. L'ho passata ancora col distress ed ho attaccato il pizzo e il quadrato di metallo.
Quest'altra l'ho intitolata "Fata madrina" e l'ho realizzata per l'ispirazione su SCC Blog. Il tema era Favole e fiabe; ho stampato un'immagine Disney, l'ho acquerellata e quando si è asciugata ho attaccato i brillantini iridescenti, ho scritto la formula magica ed ho sporcato con l'inchiostro rosa i contorni.

Sono soddisfatta di tutte e due.
A presto

9 commenti:

Elena ha detto...

rieccomi qui...mmmhhhhhhh che buoni!!!! e come facevo a non venire a vedere ste delizie!!!
Hai fatto proprio bene a farteli? Ma dove l'hai trovata la tisana "Natalizia"?
Anche io adoro il natale infatti non vedo l'ora di essere al 1° dicembre gg in cui inizio ad addobbare casa ;)Voglio vedere le fotine di casa tua vestita a nataleeeee!!!
Un bacione

Roberta ha detto...

Lo sai che la trovo assolutamente fantastica?

Ciao ciao

chiara_francy ha detto...

grazie per la dritta.....la carta dell'elenco telefonico!!!!! E chi ci aveva pensato.... sono 2 gg che cerco un giornale...manco quelli gratuiti ho trovato!!!!
Speriamo che faccio in tempo per IOS a rifare la mia ATC!
Comunque sono molto belle tutte e due, ma la prima la preferisco!!

dada ha detto...

Grazie dei complimenti, ho detto a mia figlia, vedrai che questa atc piacerà solo a me. Sono contenta di essermi sbagliata!
dada

Anonimo ha detto...

Eccome se ti sei sbagliata!!!!!

anche se su quella con la farfalla non dico niente ... non sarei obiettiva :-D ... se decidi di scambiarla ... sai da chi venire :-))))))

Quindi commenterò la fatina che mi è tanto piaciuta! :-) dada ... diventi ogni giorno più brava! Ieri ho ricevuto MUGGIO' e sono proprio felice di averla avuta assegnata in questo 2 girotondo. La foto non le ha reso giustizia e la carta telefonica lavorata così è uno sfondo fantastico!

Ci ho provato anche io lo sai? ma non mi è venuta così bene ... non ho ancora capito come fai ad appiattirla così perfettamente!!

Grazie dady ... sei sempre stupenda!

Michelle

Enri ha detto...

Dada bellissime tutte e due ma la prima con quel pizzo e la farfalla è strepitosa!!

Illy ha detto...

Sono bellissime entrambe!!!

Gio ha detto...

Belle entrambe, ma la prima...e' spettacolare, molto d'effetto!

Sclody ha detto...

Sei davvero brava!! Complimentoni!!!