sabato 22 novembre 2008

...E per merenda muffin ai mirtilli!

Va bene, confesso: non li ho fatti dall'inizio, ho usato una confezione a cui si aggiunge il latte e le uova. Ma sono venuti bene ugualmente. Oggi col vento gelido che c'è fuori mi è venuta voglia di thè e qualcosa di dolce (a dire il vero il vento è una scusa), così li ho fatti ed ho bevuto una tisana alla cannella e chiodi di garofano che sapeva di Natale!


La settimana prossima comincerò a decorare la casa con le cianfrusaglie natalizie, faremo anche l'albero ed il presepe. Inizio sempre presto perchè adoro il periodo dell'avvento e non vedo l'ora che cominci. Temo di essere esagerata con le lucine, ogni anno ne compro un po'. Decoro tutte le stanze dall'entrata al bagno (li non metto lucine!), non decoro a tema colori, uso prevalentemente i classici rosso, oro, verde e per l'albero una sola regola: niente plastica tranne le decorazioni degli anni '70 ereditate dai miei genitori. Caspita, mi è venuta voglia di fare l'albero.
A presto

6 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Scusami Daniela ho resistito in selenzio tante volte..ma adesso oltre alla mia golosità te lo devo dire SEI DAVVERO BRAVISSIMA. Complimenti.Fai dei dolci da DIO.
scusami Maurizio
un goloso siciliano

vintage wil ha detto...

what a beautiful artwork!!!

dada ha detto...

Grazie Maurizio, ma in realtà mi piace più mangiarli che farli (e si vede!)
dada

Enri ha detto...

slurpppppp!!
:-P

Rika ha detto...

Pretty card!

Nan ha detto...

Neat way to use your inchies!