venerdì 21 novembre 2008

Layout per SCC

Rieccomi, nonstante sia acciaccata, ieri sera ho realizzato questo LO per la sfida settimanale di SCC. Il tema era: Splendore nell'erba, si potevano usare foto di un picnic, di una gita, ecc. Io ho usato una foto scattata nel 2005 a Trezzo d'Adda. E' un paese che mi piace moltissimo, prima di tutto per la sua antica centrale elettrica che mi ha incantata sin da bambina, poi le case attorno al castello sono antiche e si vede com'erano tutte strette al castello per la sicurezza degli abitanti. Altro motivo è il fiume che è costeggiato da una strada ciclabile e da una larga striscia di prato con tavoli e panche per i picnic. La foto mi piace molto per le tonalità di verde che ci sono e per la canoa che passa dietro. Mi da proprio l'idea di pace e relax.
A presto

1 commento:

Illy ha detto...

Wow ma quante cosine che hai "prodotto" in questi giorni, bravissima! Il tuo LO mi piace tantissimo, la foto è fantastica, non potevi scegliere foto migliore... mi dispiace per l'inconveniente col feltro adesivo... io lo volevo tanto, ma ho trovato solo quello intagliato NON adesivo... beh, meglio così allora...