sabato 26 dicembre 2009

Feste e swap

Ciao a tutti e buonissime feste!!! Auguri a Stefano che oggi fa l'onomastico. Abbiamo passato un bel Natale, con poche persone, ma buone!
Ecco le mie due ragazze: quella con le cuffie alle orecchie è Francesca, l'altra Isabella.
Passo agli swap: queste le cose che ho ricevuto per lo swap organizzato da Vale: "Around the christmas table" dalla mia abbinata Antonella. Mi ha mandato un centro tavola fatto da lei, due candele verdi con portacandele handmade rossi, delle buonissime scorzette di arancia candite ricoperte di cioccolato (non sono nella foto perchè le abbiamo divorate subito!) ed una ricetta tipica delle sue zone: cappelletti in brodo. Gnam! Grazie Antonella!

Queste, invece, sono le cose che mi ha mandato Deborah per lo swap di Natale organizzato da Facciamoswap. Mi piace tutto ed ho già appeso per casa le decorazioni e mangiato i cioccolatini ^_^
Grazie mille Deborah!

Ed ecco le foto degli ultimi giorni dei regali dell'avvento. Manca quella di Natale, la metterò tra poco. Grazie anche a Danila che mi ha regalato cose carinissime per questo avvento.




A poi.




2 commenti:

Antonella ha detto...

Come già detto in precedenza hai due bellissime ragazze!

...e un pochino te le invidio....solo per il fatto che si facciano fotografare...

Buone feste
Antonella

bombamagagna ha detto...

beeelleeee :D


grazie per la card, sei un pasticcino ;)