martedì 22 dicembre 2009

Che nevicata!

Ciao da sotto la neve (che scende ancora!). Come al solito sbaglio ad inserire le foto.
Comunque, ieri sera non ho resistito ed ho aperto il regalo dell'avvento di oggi. Era una bellissima candela a forma di rosa.
Ecco il nostro albero di natale. Ormai siamo abituati a metterlo sul mobile della sala sin da quando le ragazze erano piccole e visto che ci piace lì continuiamo a mettercelo. Ci sono già sotto un po' di regali e sono quasi tutti, perchè quest'anno i regali sono arrivati prima: Francesca ha voluto l'I-pod e l'ha scelto lei, quindi lo stà già usando, io ho già preso materiali scrap, Isabella vuole degli stivali orribili che sembrano quelli dello Yeti, domani se Stefano spala la neve davanti al box, esco a comprarli. L'unico che ha il regalo sotto l'albero è Stefano.

Ecco qualche foto suggestiva: la candela a forma di rosa, accesa sulla mensola delle decorazioni natalizie.
Il paesaggio ieri sera verso le 21.00.


I regali dell'avvento dei giorni scorsi.







A presto.






3 commenti:

Antonella ha detto...

Bello il calendario,io quest'anno non ce l'ho fatta....sarà per il prossimo....anche noi abbiamo l'albero sopra un tavolino, ma ogni anno si sposta per la sala....Regali...nota dolente di questo stupido 2009....devo optare per soldini in busta, non ce la faccio a farli personalizzati..per il momento Ti faccio tantissimi auguri per un sereno Natale....poi...civedremo sicuramente sul web
Un abbraccio
Antonella /Anto-io

Anonimo ha detto...

A scriverti è federica di http://fiorifiliefantasia.splinder.com/
Che bella la neve!!! qui,in sicilia,a Ragusa fa freddo ma nn nevica...Uff!!!! Bella la candela!!

Valeriacrea ha detto...

Ciao Daniela, la tua abbinata del mio swap ha spedito, quindi dovresti ricevere entro Natale, io sono passata a farti tanti cari auguri!!
Un abbraccio, Vale