venerdì 12 febbraio 2010

Rieccomi (solo per un saluto)

Care amiche, non sono morta nè emigrata su splendide spiagge: sono alle prese con una nuova fase della mia vita. Sto tornando single e questo mi fa sentire che ho molte cose da fare e provare. Per cominciare mi sono iscritta a Facebook e Messenger, quindi se mi mandate il vostro contatto vi aggiungo.
Per ora non ho voglia di scrappare, appena mi torna la voglia farò qualcosa, ma non mi impongo nulla, ci vuole tempo.
Vorrei ringraziarvi tutte del sostegno che mi avete dato in questo momento così difficile per me. Non avete idea di quante volte ho riletto i vostri commenti quando mi sentivo disperata e vuota, e regolarmente dopo mi sentivo meglio.
Grazie di cuore.
A presto.

18 commenti:

Simona ha detto...

Ciao Dada, so che al momento ti troverai un pò scombussolata, ma è proprio come rinascere. avevo capito qualcosa quando sei venuta al mercatino, ma non poteva essere vero. in fondo mi dispiace. coraggio che tutto si sistema
Baci e abbracci fortissimi
Simona

SABRI ha detto...

Ciao Dada, sono contentissima che tu ti stia riprendendo. E' una fase, e come tutti i dolori anche questo pian piano si affievolirà! Adesso passo su Facebook e ti chiedo l'amicizia! A presto!!!
Un abbraccio, Sabri

*Katia* ha detto...

cucciola... forza....
ci sono sempre per te!!!

Barby70 ha detto...

Solo rileggerti mi tranquillizza... ti mando un bacio e vado ad aggiungerti su Fb... un bacio forte!

Franca ha detto...

Forza, Dada, siamo in tante a pensarti!!!1

Marika ha detto...

Tu sei una donna fantastica e vedrai che poco alla volta ti ritroverai.
Sai cosa faccio adesso? Ti cerco subito su facebook, nella vita ci vogliono anche questi aiuti spensierati!
Forza, io posso solo mandarti un abbraccio pieno di affetto

Pamela ha detto...

Carissima, che piacere risentirti. Mi aggiungo a chi ti pensa e ti "manda" abbracci!!!!!
Per lo scrap non ti preoccupare (per esempio per il WTA del blog di Lara che ho vinto), la cosa più importante è che tu stia meglio... ogni giorno di più ;-)
Un abbraccio forte forte, Pamela

ViolaMoni ha detto...

Cambiamenti in vista!mi fa piacere risentirti!
Noi siamo sempre qui..e da ora anche su fb!
un abbraccio!

Laura ha detto...

Ciao Dada,
ti sono vicina in questo momento, ma sono sicura che ne uscirai vincente perché sei una donna forte! Anch'io mi sono iscritta ai network quando mi sono lasciata con il ragazzo che pensavo fosse l'amore della mia vita ( e lo penso ancora.. ) e mi ha aiutato a sentirmi meno sola e a conoscere tante nuove persone. Ti chiedo l'amicizia come Dark Crow.
Bacioni
Laura

Cricri ha detto...

Ciao Dada, non sai che piacere mi fa vedere un tuo post. Se penso a te mi vengono in mente le parole simpatica e positiva, ma ora aggiungerei coraggiosa e piena di forza, perche' e' quello dimostri voltando pagina. Mi dispiace che non ce l'hai fatta a venire a Rimini al meeting, mi sarebbe piaciuto tanto poterti riabbracciare e fare un po' di chiacchiere. A presto

Kyky ha detto...

Ciao Dadina, sono passata a "mandarti" un saluto e un abbraccio!
kyky

LaaLaa ha detto...

un bacio....
chiusa una porta si apre un cancello!

Unknown ha detto...

Dada mi fà piacere leggerti "positiva", quando ti ho vista su FB ti ho chiesto subito l'amicizia perchè mi sembrava un indizio positivo ma non ho voluto importunarti con messaggi, immagino che non sia affatto facile, ma quando hai bisogno di due chiacchiere io ci sono. un mega abbraccio!!!!

gra ha detto...

bentornata.
un abbraccio.

Alice marla ha detto...

Mi fa molto piacere leggere questo tuo post, sappi che ti aspettiamo con ansia e ti siamo vicine..
un abbraccio ^_^

ufoide@gmail.com ha detto...

E' sempre travagliato attraversare nuove fasi della nostra vita, ma non tutti i cambiamenti vengono per nuocere, cerca di farti forza...gli hobby possono aiutare molto in questa fase...ti abbraccio tanto...

Valeriacrea ha detto...

Ciao Dada, non sapevo di questa nuova fase della tua vita, ti auguro ti superarla con coraggio e di rinascere davvero più forte di prima!
Un abbraccio, Valeria

Unknown ha detto...

Ciao Dada sono molto contenta di vedere che hai scritto un post. spero che trovi in fretta la tua dimensione ideale perchè ci manchi e ci mancano i tuoi lavori. Immagino che tu non abbia voglia di scrappare ma ogni tanto fatti sentire per aggiornarci sui tuoi progressi.
Un abbraccio da Francy