sabato 23 gennaio 2010

Post di commiato (temporaneo)

Carissime amiche scrapper e non, avrete notato, forse, che è da un po' che non scrivo più nulla sul blog. Non so quando tornerò a scrivere su questa meravigliosa finestra che mi collega a tutte voi. Sto affrontando un momento veramente difficile a causa di un mio familiare, qualcuna sa di che parlo, ma non occorre essere più precisa in questo momento. Per ora non ho voglia di scrappare e nemmeno di stare al computer. Ma sto diventando una persona molto più forte di quello che sono sempre stata e penso che presto mi risentirete. Mi sento come la Fenice, che rinasce ,secondo la leggenda, dalle proprie ceneri. So di essere una persona buona e questo mi aiuta nei momenti difficili. Terrò fede agli impegni scrap assunti, ma per ora niente di più.
Grazie amiche, vi voglio bene.

19 commenti:

Nicoletta ha detto...

Cara Dada! mi spiace leggere queste parole ma prenditi tutto il tempo che ti é necessario per superare la situazione! Ti aspetto presto con buone notizie!
un abbraccio grande

*Katia* ha detto...

conta su di me in qualsiasi momento!!!
a presto Dadina!

SABRI ha detto...

E' lo spirito giusto! Buona ripresa e a presto! Un abbraccio! Sabri

Antonella ha detto...

Non conosco la vicenda, ma ti faccio tanti auguri lo stesso, spero di rivederti presto su queste pagine...mi mancherai
Un abbraccio
Antonella

bombamagagna ha detto...

gioia ti ri-abbraccio e ti ricordo che ci sono quando vuoi ;)

PaolaEtta ha detto...

Complimenti per lo spirito con cui stai affrontando il tutto ! Ti aspettiamo, un abbraccio.

Pamela ha detto...

Carissima, ti aspettiamo a braccia aperte e per il momento... ti pensiamo!!!!!!! Un abbraccio, Pamela

Rita ha detto...

Dada... tu sei forte!
ti sono vicina... e ti ripeto... se vuoi ci sono!
un abbraccio Rita

Alice marla ha detto...

Oh Dada, mi dispiace tanto... xò sono molto contenta di sentirti forte e positiva... ti abbraccio e aspetto il tuo ritorno... :)

Enri ha detto...

Cara Dada spero di sentirti presto più forte e grintosa che mai. ti abbraccio forte !!

Franca ha detto...

Dada, un abbraccione forte forte!

D-chan ha detto...

...

!!!

(per certe cose non ho proprio le parole)

Jo ha detto...

Cara Dada...
anch'io ti sono vicina,con tutto il mio cuore....
Ti conosco pochissimo...ma sò per certo,che sei una persona forte....
alcune di più,alcune,un pò meno...
Ma Siamo DONNE!!! è insito in noi!!!
Sarai una Fenice Stupenda!!!
In Bocca al lupo per tutto!!!
A presto!!!!!!!

Unknown ha detto...

Dada carissima ti abbraccio forte forte e t'invio tutte le mie energie positive... non ho altre parole... se hai bisogno di chiacchierare con qualcuno che ti comprenda (ahimè!) ci sono

LaaLaa ha detto...

noi siamo sempre qui... un abbraccio

cate ha detto...

In bocca al lupo!
A presto....
Cate

Marika ha detto...

Dadina spero di risentirti presto. Nel frattempo prova a stringere i denti e a prenderti cura di te.
Un abbraccio

Cricri ha detto...

Dada, mi rincuora sentirti dire che hai trovato la giusta strada per andare avanti. Hai tante amiche che ti vogliono bene e ti meriti il meglio. Un abbraccio

ufoide@gmail.com ha detto...

Cara Dani...mi spiace leggere che qcuno a cui vuoi bene nn sta bene,...mi auguro davvero che tutto si aggiusti per il meglio e al più presto...io e il nostro scambio di atc, ti aspettiamo qui...preparerò bellissime atc per te...a prestissimo
melania