domenica 1 novembre 2009

Dolci e bla bla

Ciao a tutte e buona domenica. Tra ieri sera e oggi sto facendo una scorpacciata di queste caramelle e dolcetti vari. Sigh, chi resiste? Io no di sicuro e addio dieta.

Ieri mattina sono uscita per comprare un paio di pantaloni ed invece sono tornata a casa con questa borsa. Mi succede spesso che esco con un obiettivo e poi cambio rotta e non compro quello che mi serve. Comunque la borsa era nell'elenco delle cose che mi servivano a breve, quindi, poco male.
Ieri ho anche ricevuto il pacco che conteneva queste bellissime cose per halloween. Me le ha mandate Rita, che era la mia abbinata nello swap di halloween. Grazie mille Rita!

Ho anche scrappato: tra ieri e oggi ho fatto questo notes da tavolo, seguendo un tutorial che avevo visto linkato sul blog di Nadia. Credo che ne farò altri perchè sono proprio carini.


E per finire, ecco cosa mi ha mandato mia cognata tramite mio marito che oggi è andato a trovarla: sapendo che noi scrapper siamo sempre a caccia di abbellimenti, mi ha fatto questi fiori all'uncinetto con avanzi di filo che aveva in casa. Certe volte le cognate sono meravigliose! Grazie Giusy!!!

Ok, ho finito di divagare, a presto.




5 commenti:

*ica* ha detto...

Anche io scorpacciata di caramelle ieri e oggi!! :-) mi piace molto il notes!!
Baci

Unknown ha detto...

Carinissimo il notes!

Pamela ha detto...

Che bello il notes... devi sicuramente farne altri!!!!
Ciao ciao, Pamela

Franca ha detto...

capiterà pure che io venga dalle tue parti per più delle solite 40 ore tirate per i capelli, e allora mi farebbe davvero piacere incontrarti, e così anche la Bombamagagna che , se non erro, è proprio ad un tiro di schioppo da dove vado (Introbio, ci abitano le mie sorelle, mentre mio papà è a Merate) (per la cronaca: pur essendo andata a Merate 3 volte nel mio fine settimana lombardo, non sono riuscita comunque a visitare il negozio di Roberta, tempo tiranno!)

Unknown ha detto...

Ciao Dada, che bello il notes che hai fatto e quante cose che hai ricevuto.
Tua cognata ti ha fatto proprio una bella sorpresa, la mia come abbellimenti per il mio hobby mi manderebbe le spine dei carciofi se potesse!! :))