domenica 8 novembre 2009

Art Journal e swap

Buona domenica a tutti, ieri sera ho fatto la pagina con la domanda 41 del mio Art Journal. Per fortuna ci sono le Civette che traducono le domande di EF, altrimenti avrei già lasciato perdere da un pezzo. Questa, in particolare, è più lunga della risposta.

Altra cosa che ho fatto, anche se ormai è passata una settimana, è questo segnalibro che segna la fine dello swap organizzato da Orka e che durava un anno.
Queste cose le ho spedite ad Adriana per lo swap 39 Timbri organizzato da Scraptutorial. Quando ritrovo il file dove ho salvato la foto, vi mostro anche quello che ho ricevuto io.
Oggi è una giornataccia di pioggia, ma sicuramente uscirò con Stefano a fare un giro, per non passare tutta la domenica in casa. Detesto la domenica!


Nessun commento: