giovedì 30 luglio 2009

Breve incursione

Care amiche, sono quasi alla fine delle mie vacanze estive e sentivo un po' la mancanza del mio blog, così eccomi in una breve incursione per un post da Senigallia. Ieri siamo andati alle grotte di Frasassi: a parte che c'era un freddo ed un umido che non credevo, erano splendide. Sembrava un posto fatato e magico. Poi siamo stati a Fabriano a visitare il museo della Carta e della Filigrana. Questo mi interessava molto di più (si sa che noi scrapper aqlla parola carta andiamo in fibrillazione), la guida è stata fantastica e ci ha spiegato in modo chiaro per un'ora e mezza tante di quelle cose interessanti che non sapevamo. Ho anche fatto acquisti: fogli cuciti e realizzati a mano, solo da rilegare per fare quadernetti ed agende. Peccato che costassero molto, ma ne valeva la pena. Bè, mi sembra che la mia incursione sia durata anche troppo. Appena torno farò un post con le foto. Smack

4 commenti:

PaolaEtta ha detto...

Dada, grazie per aver partecipato e, anche se sono quasi finite...buone vacanze!

Antonella ha detto...

...e io sono qui che aspetto di vedere tutte le tue foto....
Divertiti
Ciao
Antonella /Anto io

ViolaMoni ha detto...

bello il museo della carta, anche io vorrei vederlo!!^_^
a presto!

Graziella ha detto...

ciao , che bella sorpresa !!
ci sentiamo tra un pò allora...
buon proseguimento.
Graziella