giovedì 11 giugno 2009

Bla bla

Buona giornata a tutte. Eccovi un po' di chiacchiere. Nella foto sotto potete vedere un bellissimo segnalibro che ho ricevuto qualche giorno fà da Alessandra. Lo ha realizzato in cartoncino e sopra ha attaccato il ricamo dedicandomelo; lo userò di sicuro nelle mie prossime letture. Grazie Ale.

Finalmente ho realizzato la pagina dell'AJ della scorsa settimana e spero di riuscire presto a fare quella di questa settimana. In realtà ho pochissimo tempo perchè questa settimana sono straimpegnata: oggi operano mio marito al braccio bionico (gli tolgono la placca al titanio che gli avevano messo l'anno scorso), Isabella ha l'ultima lezione di conversazione in inglese e per l'occasione durerà il doppio! Domani, oltre a portare a casa mio marito ed andare ai vari Inps, Inail e iniziali varie, ci sarà la festa di fine anno a scuola di Isabella dove, insieme ad altri genitori, distribuiremo circa 400 porzioni di pizza. Sabato mattina si sposa un'amica e vado avederla in municipio. La sera andiamo alla festa dello Sport (una sagra nel parco). Aiutooooo!!! Voglio dormire fino a lunedì!!!
Per fortuna ci sono cose belle: mi è arrivato oggi il pacchetto con i fiorellini all'uncinetto dello swap organizzato da Antonella su SCC.

A proposito di piante: sul blog di Laura c'è un concorso proprio carino: fotografate le vostre piante grasse fiorite e potrete vincere un premio.
Ora vado a fare un riposo preventivo ^_^


1 commento:

Laura ha detto...

Grazie per la pubblicità Dada! Bellissimo il segnalibro che hai ricevuto e bello anche il tuo LO con quelle frecce che puntano in direzioni diverse!