Riassunto della puntata precedente: dopo tante peripezie, Isabella era riuscita a farsi comprare i sandali col tacco "da grande" di vernice.
Ok: adesso il seguito: Domenica li ha messi per uscire con le amiche (sconsigliata dalla mamma che ha SEMPRE ragione) ed è tornata a casa senza un tacco e con le vesciche ai piedi. Il tacco si era perso, quindi ho dovuto andare dal calzolaio per farli rimettere entrambi, ma costava più mettere i tacchi che ricomprarli da capo. Le vesciche stanno finalmente guarendo e per un pezzo le scarpe coi tacchi se le scorda!
martedì 9 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ciao mammina!! km vd sn la 1° a kommentare!! so ke di qllo ke skriverò nn kapirai NNT...ahuashuasuhasuhasuh
cmq mettiamo in kiaro le cose!!
1.dovevo andr alle kresime
2.eravamo in 3 kn i takki
3.gg ho kamminato kn i TUOI tacchi 10 cm e sn ancr viva!! xdxd
x il resto...tto ok!
Bacio
Saoooo
tvb kisses
(L)
<3
un bacio a tutte!! [ki riesce a decifrare la mia scrittura è un genio ...:D]
By isy97
Rispondo al commento precedente
Grazie per il genio ....comunque sono solo una Mammma con la M maiuscola
Dada ...piccole donne crescono ...e i tacchi li rifanno le mamme
Un abbraccio
Antonella
Isy sono un genio allora >_< "xké ho cpt tt!" ahahah
I tacchi fanno male "se bella vuoi apparire un pò devi soffrire", devo dire io (30 anni, non sono ancora sposata e non ho figli) forse non sarei stata tanto indulgente come la tua mamma, non te li avrei comprati :P e visto che come prima esperienza è andata male (starci a casa non è lo stesso che camminare in centro!) direi che tua mamma non ha mica torto a farteli dimenticare per un pò! Goditi le tue scarpe da ginnastica finché sei in tempo...se un giorno lavorerai in un uffio dovrai metterli tutti i giorni, per circa 8 ore al giorno....hai ancora taaaaaanto tempo nel tuo futuro per soffrire di male ai piedi!!!
ma la foto delle fantastiche scarpe dov'é??? ;-) Smack!
.. è proprio una piccola donnina ... tutte prima o poi soffriamo per un paio di scarpe ... dovevi vedere i miei piedi la sera dopo il mio matrimonio :oD
Posta un commento