venerdì 20 marzo 2009

Funghetti e bla bla

Ciao a tutte, ecco 4 bei funghetti pronti a partire per lo swap delle Civette.
A proposito di swap: la mia abbinata allo swap "Un fiore per te" ha ricevuto il mio pacchetto fiorelloso, quindi posso pubblicare il contenuto: due profuma armadi al Loto, una Ninfea di quelle che galleggiano in acqua, un tovagliolino decorato con i Nontiscordardime e un quadernetto scrap. Devo dire che è stato faticoso trovare qualcosa ad hoc, perchè Sara ha scelto come fiori preferiti: il Loto, l'Ibisco ed il Nontiscordardime. Comunque sembrava contenta, spero quindi che siano piaciute le cose che le ho mandato.
OK, so che così mi rovino da sola, ma vorrei farvi vedere come mi ha conciata oggi la Pina (la mia parrucchiera). Ha voluto a tutti i costi farmi questa frangia perchè secondo lei è il trend del momento. Sarà, ma mi sembro Huibù il fantasmino, il protagonista di un cartoon che abbiamo visto proprio ieri sera in DVD (mi manca solo la barbetta col pizzetto!) Per fortuna martedì andrò ancora da lei e mi rimetterà a posto.
E con questo orrore vi lascio. Devo scappare perchè stanno iniziando "I cesaroni" che io detesto, così vado a rintanarmi da qualche altra parte.


6 commenti:

DadaCrea ha detto...

Ciao Dada, trovo che la frangiatte invece ti stia bene!!
Un abbraccio Dajana

*Katia* ha detto...

tu bella mia sei troppo forte mi stai facendo ridere.....
ti abbraccio forte forte...

bombamagagna ha detto...

ma ke bellissimo colore O_O
in effetti la frangia è un pò corta ma magari stirandola benbene si allunga :p

Anonimo ha detto...

Come ti capisco... una volta il mio parrucchiere ( nonché mio ex... ) mi ha proposto la frangetta dicendo che sarei stata benissimo...che orroreeeeeeeeee.... a me fa tanto bambinetta.... Però con la tua faccina da furbetta non sta male!

Gio ha detto...

Dada, sei troppo forte!! Anche il mio parrucchiere ha fatto danno l'ultima volta, con 'sta frangietta...aspetto che cresca...:-(

Silvanaa ha detto...

Sei simpaticissima Dada, io sono quella che i danni sui propri capelli se li fa da sola, poi corre dalla parrucchiera a farsi riparere il danno.
Colore, taglio, faccio dei castroni che certe volte mi tengo per mesi, e quando vado dalla parrucchiera, qualunque taglio o colore mi faccia, mi va benissimo, sempre meglio del danno che ho fatto io da sola!!!