domenica 22 marzo 2009

il mio taccuino Memoriae

Qualche giorno fà mi è arrivato il taccuino "Cultura" della linea Memoriae di Quo vadis. E' veramente bello, ha le pagine color beige, e visto che adoro lo stile vintage, non potevano essere meglio di così. Ci sono varie sezioni ed argomenti su cui scrivere e in fondo c'è una taschina per riporre quel che si vuole. Ho trovato un solo difetto: il colore della copertina, anche se a me piace il marrone, questo è di una tonalità piuttosto brutta (naturalmente è una mia opinione!). Comunque è bello e comodo da portare anche in borsa e l'elastico della chiusura è utilissimo.
Mi dispiace che le immagini che ho pubblicato siano con colori falsi, ma non so perchè, visto che quando le vedo sul pc sono giuste (boh, misteri del computer!).







Nessun commento: