martedì 31 marzo 2009

Bla bla ed una sposa

Ciao, rieccomi dopo una lunga assenza dovuta ad una breva vacanza in quel di Latina. Faceva un freddo inusuale per la stagione, ma sono riuscita anche a fare una lunga passeggiata sul lungomare sabato mattina, prima che iniziasse a piovere. Mi sono rilassata e goduta i parenti (anche quelli che non erano miei!) ed ho imparato a fare dei tramezzini buonissimi. Al mio ritorno mi aspettavano queste bellissime cose: lo swap "Coccoltimbri" organizzato da Leny e speditomi da Laura. Lo swap prevedeva l'invio di 5 fogli A4 completamente timbrati in modo da poterli ritagliare per usare le timbrate, avanzi di carte patterned, fiori, nastri ed una coccola (in questo caso una maschera anti-stress). Ringrazio Laura che mi ha mandato cose bellissime di cui farò certo buon uso (prima tra tutte la maschera!)

Ecco il secondo pacco arrivatomi: si tratta dello swap "Spring" di SCC che mi ha inviato Giorgia. In questo caso bisognava mandare del materiale scrap ed anche qui ci sono cose bellissime. In aggiunta al materiale, Giorgia mi ha mandato un delizioso segnalibro.
Ehm, io ho fatto un po' la monella, nel senso che i miei pacchetti sono già pronti ma non ancora partiti. Ho tre pacchi da spedire e spero di farlo entro domani, altrimenti il ritardo diventa eccessivo.
OK, ecco il motivo del mio viaggio a Latina: la mia bellissima cuginetta che si è sposata giovedì 26 Marzo. Ho nascosto il viso perchè non so se gradisca essere pubblicata, ma fidatevi, era uno splendore! Si è sposata al municipio ed i suoi due pargoli le hanno portato le fedi. La piccolina, che ancora non parla granchè, durante la cerimonia continuava ad indicarla e dire a tutti "Mamma!".
Congratulazioni Silvia e Marco!


3 commenti:

Gio ha detto...

Che sposa stupenda!! Adoro il rosso!

Unknown ha detto...

Quante belle cose che hai ricevuto e sono molto contenta che ti sei rilassata e riposata. Bellissima la sposa.
Francy

Saetta ha detto...

Ciao DADA!! :-)
Grazie per aver partecipato al mio candy! In bocca al lupo! :-)