mercoledì 4 marzo 2009

Accidenti al blackout!

Buona giornata a tutte, il blackout a cui mi riferisco nel titolo è nella mia testa. Soffro di depressione da parecchi anni, la curo e cerco di non pensarci troppo. Ma da un po' di mesi, la subdola, si è intrufolata sempre più nel mio cervello e nel mio cuore, per sfociare nell'ultima settimana in una orrible sensazione di apatia. Ho passato l'ultima settimana a giocare al computer, come drogata dallo schermo. Ho ricominciato solo ieri a riemergere un poco da tutto ciò, ma è dura e faccio tanta fatica a resistere senza lasciarmi andare al nulla.
Comunque, anche se poco, produco cose scrap, mi aiutano a sentire che faccio qualcosa di bello. Nella prima foto c'è un portafotografie che ho acquistato domenica. Ha la misura giusta per contenere le card che ho ricevuto finora per il mio compleanno e Natale dalle amiche scrap. Naturalmente andava alterato, perchè così (mi perdonino gli amanti dei cani) era abominevole.

Ed ecco il risultato: bello, vero? Ho usato una carta molto spessa da decoupage che ho in casa da anni, le lettere sono Die-cuts della Basic Grey ed il nastro in basso a vederlo da solo non avreste dato un soldo, ma sulla copertina rende bene.
Ora è pieno di card che posso sfogliare quando voglio.
Altro lavoro che non voglio assolutamente sospendere è l'Art Journal. Anche questa settimana l'ho fatto un po' in ritardo, ma l'importante è farlo quando si ha voglia,no? Ho risposto alla 8a domanda ed ho usato anche una delle mele deoo swap "mele" delle Civette.
OK, ora basta scrivere, devo andare a ripulire un po' casa .
A presto.




9 commenti:

Livia ha detto...

Ciao Dada capisco cosa provi perchè ci sto passando anche io... quello che mi sento di dirti è che ti sono vicina e che ti auguro con tutto il cuore che passi presto l'apatia.
Ti abbraccio forte forte e se vuoi parlarne ci sono.

Livia

milena ha detto...

ciao Dada sei in gamba e lo sai, già la forza che metti nel reagire lo dimostra, fatti forza penza positivo , esci un pò frequenta gente positiva e fatti delle belle e risonanti risate. Un abbraccio affettuoso e un bacione Milena A

Unknown ha detto...

Ciao!!!Ho 2 premi per te!!!!!!

Illy ha detto...

Brava Dada, tirati su con lo scrap! Cerca di non pensare alla depressione, anche se è difficile... il tuo raccoglitore per le card è proprio bello, mi piace come l'hai alterato (decisamente molto meglio di prima, anche se i cagnolini sono carini). E la pagina... bella, che belle cose che hai scritto!

Roberta ha detto...

Penso che lo scrap ti possa aiutare: FANNE PIU' CHE PUOI!!!!
In bocca al lupo!

P.S.: noi su IoS ti aspettiamo sempre!

Ciao ciao

Nadia ha detto...

Brava!!! continua così!!!! Non lasciarti catturare dall'apatia!!! siamo sempre presenti per sostenerci a vicenda!!!
e non per ultimo... bellissimo il raccoglitore per le card!

DadaCrea ha detto...

Ciao gioia, mi spiace che tu non stia in forma, ma ti capisco bene. In questo periodo anche io sono... Non so cosa sono, mi sento vuota :(
Brava reagisci, che ti vengono fuori dei lavori bellissimi. Mi piace il tuo album, complimenti. Un abbraccio forte Dajana

Anonimo ha detto...

ciao dada, , la depressione è una brutta cosa, in casa mia ho mio padre che nè soffre, e in questo periodo è di nuovo in piena crisi, è molto giù, è una bruttissima cosa,io cmq nn approvo chew questi medici che ti danno tantissime medicine, perchè alla fine secondo me nn servono neanche a tanto, mio padre ne prende tantissime, e la situazione nn cambia, poi tra l'altro molte di queste ti danno pure dipendenza, che bei medici.... spero un giorno che riusciremmo a tener testa noi a questa malattia.... mi spiace per te, spero ti passi tutto presto,
volevo pure chiederti se hai ricevuto il segnalibro???
spero ti sia piaciuto
ti mando un bacio a presto ale

Gio ha detto...

Un abbraccio forte. E' importante che tu riesca a trovare degli stimoli, tieni duro!!