martedì 24 febbraio 2009

A J 7a Settimana

Ecco, anche se un po' in ritardo, la mia paginetta settimanale dell' Art Journal. Per tutta la scorsa settimana non sono stata ispirata, ieri sera verso le 23.00 ho avuto la visione e mi sono messa all'opera, con un risultato diverso dalle mie solite cose, ma che mi soddisfa. Il contorno della pagina l'ho cartavetrato, anzicchè sporcarlo con l'inchiostro, ho usato le tag rotonde che non uso mai perchè anche se mi piacciono, mi sembra sempre di metterle in modo poco armonico. Bè, che ne dite? A me piace.

4 commenti:

Ciacchina ha detto...

bello! io ancora non ho l'ispirazione......

Nicoletta ha detto...

Ciao DaDa!! presa dalle mille cose era qualche giorno che non passavo a trovarti! sapevo di trovare qualcosa di bello!! Questa paginetta sai come la definisco? SUPER!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace un sacco e le tag sono sistemate in maniera armoniosissima!
Complimenti!!
ps: io ne ho fatto solo 4.. sono proprio indetro:-)

Unknown ha detto...

bellissima questa pagina, mi piace un sacco tutto ma in particolare dove hai messo il fiore e come lo hai messo. belli anche i taccuini del post sotto, fortunelle le tre che se li sono aggiudicati.
Francy

Ciacchina ha detto...

grazie per gli auguri...!!!!!
ciao
Cristina