giovedì 22 gennaio 2009

Varie cosette

Ciao a tutti, innanzitutto voglio ringraziare chi partecipa al mio blog candy, perchè tutte mi lasciate commenti carini e sto conoscendo blog bellissimi che non avrei conosciuto altrimenti. Vorrei anche dire che tra i commenti che mi lasciate ce n'è qualcuno nel post sotto il candy,tranquille conto anche quelle che l'hanno lasciato solo lì.
Passiamo ad altro: ecco una mini borsetta che ho potuto realizzare grazie al template messo a disposizione dalla impareggiabile Nicoletta, nonostante abbia problemi in questo periodo (a proposito in bocca al lupo!). Vorrei utilizzarla per metterci dentro un sacchettino di organza in tinta, con i confetti per la cresima di Isabella; questo è un campione e non è abbellito, ma se la userò metterò intorno del pizzo ed un fiore. Peccato che Isa non apprezzi, ma ci sto lavorando!

Che meraviglia di premi! Questo che ho ricevuto è materiale scrap che ho vinto per il concorso Woca Crafty Days su 2B Crafty Party. Grazie mille, tutte cose carine, soprattutto il timbro Seven Gypsy.
Queste cose, invece, le ho vinte con la scrap lotteria di Scrapbookingitalia. Grazie anche a voi, sono cose che mi piacciono molto ed ho già cominciato ad usare.

L'ultima cosa che vi mostro è questa: una matrioska di legno che ho comprato oggi da Accessorize a solo € 1.35 perchè era in saldo. L'ho presa per Isabella che non ne aveva mai vista una vera. Ho comprato anche degli stickers con le matrioske, ma quelli li ho già destinati in parte al premio del candy (tra pochi giorni fotografo tutto e posto).


A presto.



5 commenti:

Enri ha detto...

quante cose carine!!dai insisti,vedrai che Isa si convincerà quando la vedrà tutta abbellita!!!

Illy ha detto...

siii non puoi rinunciare a quest'idea perchè è davvero bella e originale! Le cose fatte a mano sono sempre le più belle e con più valore.

Unknown ha detto...

Come fa a non apprezzare una cosa così carina? E' meravigliosa, peccato che non devo fare la cresima io altrimenti....
Francy

Rosa ha detto...

non apprezzaaaaaaaa?????ma come???è bellissima come idea e poifatta a te verrà un capolavoro!!!!
la matrioskaaaaaaaaaaa!!!!!!meravigliaaa.....ne avevo una quando eropiccola anche la mia di legno ma ora nn c'è +!!!!che bello a trovarla anche io e poi a quel prezzo!!!!!!baciotti

Mold Removal Bonita Springs ha detto...

Thannks for sharing this