domenica 18 gennaio 2009

BLOG CANDY

Iniziamo questa Domenica con una novità: visto che ho raggiunto le 6000 visite, voglio ringraziarvi con un blog candy. Tra chi mi lascerà un commento a questo post entro il 31 Gennaio, estrarrò 2 amiche che riceveranno un premio. Non ho ancora deciso cosa, ma penso materiale scrap (che non è mai abbastanza!) o qualcosa fatto dalle mie deliziose (si fa per dire) manine. Le regole sono le solite, se vi va linkatemi sul vostro blog, ma non ne faccio una questione di vita o di morte. Se non avete un blog basta lasciare un commento. Estrazione il 1° Febbraio, così iniziamo il mese in bellezza. A presto.

54 commenti:

Enri ha detto...

ma quanto sono scema??ti ho lasciato il commento a questo post nel post sotto...
comunque..ho messo il tuo bannerino nel mio blog..ciaooo!!

Anonimo ha detto...

molto carine le tue pagine dell'art-journal 52Q, e stupenda la foto del candy ;)

Graziella ha detto...

ciao carissima, anche se nn è un mio hobby, una tua creazione nn me la lascio sfuggire di certo!!
potrei sempre comincuare...
Graziella

Nadia ha detto...

partecipo pure io al tuo blog candy!!!!
complimenti per le visite ricevute

LaaLaa ha detto...

io, io, ioooooooooooo

Marika ha detto...

ma eccomiiiiiiiiiiiiiii...adesso lo scrivo nel mio blog

LunaMaooo ha detto...

io ci provo, sai mai che l'anno nuovo porti fortuna :) bacini

Sara ha detto...

Bello il tuo blog... io ho ancora molto da imparare sullo scrap.... mi spiace ma un blog non ce l'ho!! Bacioniii dolci come il tuo candy blog! :)

Anonimo ha detto...

Non ho ancora un blog ma almeno un commento lo lascio: non vinco mai nulla ma non si sa mai.. :-D
A presto e complimenti per i tuoi lavori, bellissimi, e sarebbe un onore riceverne uno!!!
Vera (dancing.lady@ymail.com)

Serena ha detto...

ops...ho commentato il post sotto!!! che stordita!!! cmq ho postato sul mio blog il tuo blogcandy... http://thegood.altervista.org/

Illy ha detto...

Congratulazioni per le 6.000 visite! Il tuo blog candy non me lo perdo di certo! :-D

chiara_francy ha detto...

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

DadaCrea ha detto...

Ciao, io sono nuova anche in questo. Sono felicissima di partecipare per la prima volta ad un blog Candy. Grazie!! Daiana

Anonimo ha detto...

Complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori.....Hilma

Anonimo ha detto...

ciao, io sono una patita dei blog candy, x cui..mi iscrivo!!! a presto, Fernanda

Anonimo ha detto...

Ach'io voglio partecipare al tuo blog candy!!!!

Anonimo ha detto...

speriamo che febbraio sia meglio di gennaio ;)!!!!!!!!
baci Luisa-aulore

Anonimo ha detto...

Provo anche io..chissà che il 2009 mi porti bene!!!
kiss Miky

Silvanaa ha detto...

Lo so di avere una Jella tremenda, ma ci provo!!!
Complimenti per le 6000 visite, davvero tante!!!

Livia ha detto...

Ci provo!!!
Anche io ho lanciato un blog candy sul mio blog... se ti va passa!

Livia

Unknown ha detto...

Quante visite che hai ricevuto, be' ma come si fa a non passare di qua per vedere i tuoi lavori? Partecipo anche io al tuo blog candy, è il primo nella mia breve vita di blogger.
Francy

Francesca ha detto...

partecipo anch'ioooooooo

Rossella ha detto...

Dimmi, mi potevo far sfuggire il tuo blog candy??? :) eh no!!! Complimenti per le 6000 visite...metto queste belle caramelline nel mio blog!!
P.S. non so se hai visto la lista aggiornata dello swap comunque, giacchè son qui te lo dico "di persona" i tuoi alberi sono arrivati sabato e sono stupendi!!! Grazie!

Anonimo ha detto...

Congratulazione per le 6mila visite.. colgo l'occasione per partecipare anche io al candy blog, chissà che non sia fortunata...
Sara

Saetta ha detto...

Ci provo... :) Incrocio le dita e ti linko nel mio blog! In bocca al lupo a tutte le partecipanti...
A presto!!

Bunny B ha detto...

Nice candy! I linked: http://bunnymoney9.blogspot.com/2009/01/more-more-more.html
bunnybx at gmail . com

AbcHobby.it ha detto...

Eccomi.... in bocca al lupo a tutte!!

ciao elisabetta

SAAM ha detto...

Congratulazioni per le 6000 visite!
Dadina lascio anch'io il mio commento.
Sabry

ViolaMoni ha detto...

Anch'io anch'io!!!!Congratulazioni per le 6000 visite!!
Buona fortuna a tutte le partecipanti!!
Ti ho linkato sul mio blog!

Daniela ha detto...

Complimenti per le 6000 visite!!
E ci provo anch'io non si sa mai!!

Anonimo ha detto...

ciao dada, partecipo volentieri al tuo blog candy, speriamo bene, io ti ho pubblicizzata nel mio blog, così altre ragazze sì possono iscrivere,

Anonimo ha detto...

un traguardoneee!!! 6000 visite!!!complimenti! e complimenti per le tue creazioni!
Vittoria

Valeriacrea ha detto...

Proviamo!!!!!!!!!!
Un bacio

bombamagagna ha detto...

happy 6190 ;)
e..bbone le strenne di natale :p
..partecipo ank'io se posso?!?!

Bianca ha detto...

Non posso mancare!!!!
Eccomiiiiiiiiiiiiii.... :-)

A presto,
Bianca

Sena ha detto...

Wonderful candy! Thank you. I have you linked at http://senalovescandy.blogspot.com/2009/01/delicious-candy.html
sena.sagani[at]gmail[dot]com

Anonimo ha detto...

Da perfetta stordita, avevo commentato il post sotto. Cmq di nuovo complimentoni per le 6000 visite.
elena

La Bohemien ha detto...

Io adoro i blog Candy....soprattutto perché ho appena vinto quello di Gloria!!! XD volo ad aggiungere il link al tuo ;)

Valentina ha detto...

Complimenti per il bellissimo blog..partecipo anch'io..Ho cominciato questo meraviglioso hobby per sistemare tutte le foto della mia cucciola..quindi mi farebbe proprio comodo..il tuo candy!Ciao e grazie della possibilità di patrecipare!

ERIkA ha detto...

Partecipo anche io...e anche se non vincerò almeno mi conoscerai!

Anonimo ha detto...

complimenti Dada per le 6000 visite!! ...e adesso incrociamo le dita ..
ETTA

Unknown ha detto...

Congrats on hits!!! I linked you to my blogcandy list:))) Greetings from Lucia:)

Letizia ha detto...

ma 6000 visit sono tantissime!! complimenti!! spero di avere un po' di fortuna!

Nicoletta ha detto...

e ci prov anch'io!! magari la fortuna mi sorriderà:-)

Laura ha detto...

Eccomi qua! Ci provo anche io e complimenti per il blog!
Ciao,
Laura!

espmisa ha detto...

passo dal tuo blog per la prima volta...e che fortuna ci trovo un candy!!!non posso non partecipare!!non ho un blog ma spero di crearlo al più presto...baci edi

Unknown ha detto...

eccomi..io ci provo!!!Vado a mettere il bannerino sul blog

Simona ha detto...

Eccomi!!!!
Ci sono anch'io!!!!
Baci
Simona

*Katia* ha detto...

Mamma mia quante siamo!!!!
Allora ho perso ogni speranza di vincere questo Blog candy però ormai ci sono entrata... ho visto pure il premio... che faccio??????
non voglio tirarmi indietro.... immagino gia quel ben di Dio a casa mia....
vado subito a postare sul mio blog... un bacio dada....

marta ha detto...

Spero tanto di vincere..non ho mai vinto uffa..baci

Bea ha detto...

le aspiranti vincitrici sono un pò troppe ma tentare non nuoce,no?quindi eccomi...PARTECIPO!
vieni a trovarmi sul mio blog!mondodellatice.blogspot.com!
baci
bea

Ale ha detto...

Sto costruendo pian pianino il mio blog. Prima o poi ce la farò. Comunque ci sono anche io, non posso non partecipare. E' la prima volta.
Ale

Jessica ha detto...

Che bello il tuo blog, così colorato e scrapposo, mi iscrivo per partecipare al blog candy.
cerco di mettere il banner sul mio blog (anche se sono una frana in informatica) in ogni modo metto il link al blog..

sbrodolina ha detto...

vado subito a linkarti,partecipo volentieri
http://pacciottina.blogspot.com/