lunedì 5 gennaio 2009

Le civette e le fatine

Che meraviglia! Oggi ho ricevuto le civette dello swap organizzato da 4 civette sul comò (nella colonna a destra di chi legge c'è il banner con la civetta). Si tratta di abbellimenti realizzati a mano dalle iscritte allo swap e mandate alle altre iscritte proprio come per le atc, ma anzicchè collezionarle, poi le si usa per farci quello che si vuole. Quella in basso nel cerchio rosa, invece, non fa parte del gruppo, ma è un gettone di partecipazione. Per l'iniziativa dei gettoni vi consiglio di leggere il post qui che spiega come vincere premi.

Queste invece, sono le fatine dello swap Inchies Fairy di SCC . E' incredibile come sia possibile in un quadratino di cm 2.5 circa farci stare queste piccole meraviglie. Grazie alle autrici e grazie ad Alessia , la nostra hostess che mi ha mandato in regalo un'atc befanosa che ho pubblicato nell' atro blog.
A presto.



6 commenti:

chiara_francy ha detto...

to è capitata la mia civetta viola.....

Nicoletta ha detto...

Ma che belle cosine..la penso come te per gli inchies e mi stupisco di come si riesca a fare queste emraviglie in uno spazio ridottissimo..per le civette...bhe le adoro!!
chissà che a breve non mi decida anch'io a partecipare e la smetta di sbavare:-))

Anonimo ha detto...

Belle Dada, soprattutto e civette sono davvero forti.
Moni

Anonimo ha detto...

Le civette sono carinissime!!
e le inchies...per me è misterioso come si riesca a fare questi piccoli capolavori (ma per me già un ATC è piccola!!)

ciao!!

Anonimo ha detto...

che bello ti è capitata una delle mie civettuolone, spero che presto arrivino anche a me, sono in trepidante attesa!!! ;)

Anonimo ha detto...

Ti è capitata la mia rossa!!!