martedì 6 gennaio 2009

NEVE!

Oggi ci siamo svegliati con tanta neve. Chissà la Befana che fatica stanotte! Era un bel po' che non nevicava così tanto e per fortuna non è un giorno lavorativo, così siamo stati in casa tutto il giorno.Questa è la vista dalla finestra della cucina e per goderla meglio ho lasciato le tende aperte tutta la giornata.
Queste sono le biciclette dei condomini, sono più belle così, non sembra anche a voi?

Anche i cortili dei vicini sembrano più belli così bianchi. Speriamo che ora smetta, altrimenti ci saranno veramente tanti problemi. A presto.



6 commenti:

Nadia ha detto...

speriamo proprio....
qui hanno già posticipato la riapertura delle scuole....

kykyscrap ha detto...

io domani devo andare dall'altra parte di milano...speriamo bene!!!
cmq il paesaggio sotto la neve è sempre suggestivo, anche i motorini e le bici che hai fotografato sono molto più belli così!

monicc ha detto...

Milano è sommersa almeno 30 cm!!!
Incredibile stamattina c'era davvero una bufera di neve.
Fortunatamente nel pomeriggio ha smesso, ma ora stà riniziando pianino pianino.
E' prevista neve fino a giovedì pomeriggio!!
che rottura già domani si riprende scuola e lavoro...
ciao
Moni

Illy ha detto...

Lo spettacolo è bellissimo (qui c'è ancora neve di due giorni fa!) ma... bastaaaaa voglio il caldo tiepido della primavera!!!

Nicoletta ha detto...

io non vedo da tempo la neve e vedendo le foto posso solo dire che sono uno spettacolo!!

ale82 ha detto...

ciao dada, son ale82, ti faccio tantissimi auguri di buon anno, sperando che sià migliore di quello passato e pieno di tutto ciò che + desideri, sai ultimamente nn faccio altro che pensare allo scrap, ma sopprattutto al segnalibro che hai fatto per me, me ne sono veramente innamorata, vorrei riuscire a fare qualcosa del genere, ora mi metto al lavoro poi ti mostrò cosa ne verrà fuori, vorrei anche creare un album x i miei gatti con lo scrapbooking, ma nn sò da dove iniziare... cosa mi consigli????
a presto baci ale