mercoledì 28 gennaio 2009

Aggiornamenti

Rieccomi con un po' di cose che non potevo pubblicare prima: Per cominciare ecco lo swap "6 Sensi". La mia abbinata ha ricevuto il mio pacchetto ed ecco cosa conteneva: un ricorda compleanni, cioè un'agenda con le pagine dei mesi dell'anno in cui scrivere i compleanni o gli eventi da ricordare.
Ecco l'insieme degli oggetti che ricordano i vari sensi: tatto rappresentato da un maialino di spugna per lavarsi, gusto: una tavoletta di cioccolato con scritte frasi particolari, odorato: un profuma ambienti alla violetta che piace alla mia abbinata, udito: una scatoletta di perline il cui rumore mi piaceva particolarmente, vista: una cornicetta portafoto magnetica e craft: il ricorda compleanni. Volete saper chi li ha ricevuti? Michela che spero abbia gradito.
Questa è la pagina che ho fatto per l'art journal di questa settimana. Ho disegnato gli occhi e dipinto lo sfondo intorno con i colori acrilici, poi ho attaccato il nastro adesivo di carta e ci ho scritto spora. Ho contornato con l'inchiostro verde.

Invece questi due LO sono quelli per lo scambio "scrappa per me" organizzato su SCC: si doveva scrappare una foto mandataci dalla nostra abbinata e poi spedirle il tutto. Questa in rosa è la pagina che ha fatto Illy per me, le ho mandato una foto che abbiamo fatto insieme al meeting delle Tortelline bolognesi. Mi è piaciuta moltissimo.

Quest'altra è la pagina che ho fatto io per Anna Maria, la quale mi ha mandato una sua foto col nipotino di 10 giorni (bellissimo). La cosa più complicata è stato fare il cuore con due fogli tagliati a strisce ed incrociati tra loro; l'avevo visto in un blog tempo fà, ma sembrava facile e non lo è. Non ho scritto journaling perchè è una foto così intima e tenera che credo solo Anna Maria sia in grado di commentare.
Oggi nevica da questa mattina, per fortuna non si attacca a terra, ma temo per stanotte. Speriamo bene!




3 commenti:

Marevan ha detto...

Quante belle cose !!!! Sei proprio brava mia cara Dadina !!!

marta ha detto...

nooooooo non ci sono che tristezza va bè

Illy ha detto...

Che bello il pacchetto che hai preparato, quante belle coseeeee! Ah la cioccolata... e il ricorda- compleanni, quello fa proprio comodo ed è proprio una bellezza. Mi piace tantissimo il LO che hai fatto per la Annamaria, hai "incorniciato" perfettamente quella foto così bella, hai scelto dei colori intonatissimi... e sono contenta che ti piaccia la paginetta che ho fatto per te :-D