mercoledì 28 gennaio 2009

Aggiornamenti

Rieccomi con un po' di cose che non potevo pubblicare prima: Per cominciare ecco lo swap "6 Sensi". La mia abbinata ha ricevuto il mio pacchetto ed ecco cosa conteneva: un ricorda compleanni, cioè un'agenda con le pagine dei mesi dell'anno in cui scrivere i compleanni o gli eventi da ricordare.
Ecco l'insieme degli oggetti che ricordano i vari sensi: tatto rappresentato da un maialino di spugna per lavarsi, gusto: una tavoletta di cioccolato con scritte frasi particolari, odorato: un profuma ambienti alla violetta che piace alla mia abbinata, udito: una scatoletta di perline il cui rumore mi piaceva particolarmente, vista: una cornicetta portafoto magnetica e craft: il ricorda compleanni. Volete saper chi li ha ricevuti? Michela che spero abbia gradito.
Questa è la pagina che ho fatto per l'art journal di questa settimana. Ho disegnato gli occhi e dipinto lo sfondo intorno con i colori acrilici, poi ho attaccato il nastro adesivo di carta e ci ho scritto spora. Ho contornato con l'inchiostro verde.

Invece questi due LO sono quelli per lo scambio "scrappa per me" organizzato su SCC: si doveva scrappare una foto mandataci dalla nostra abbinata e poi spedirle il tutto. Questa in rosa è la pagina che ha fatto Illy per me, le ho mandato una foto che abbiamo fatto insieme al meeting delle Tortelline bolognesi. Mi è piaciuta moltissimo.

Quest'altra è la pagina che ho fatto io per Anna Maria, la quale mi ha mandato una sua foto col nipotino di 10 giorni (bellissimo). La cosa più complicata è stato fare il cuore con due fogli tagliati a strisce ed incrociati tra loro; l'avevo visto in un blog tempo fà, ma sembrava facile e non lo è. Non ho scritto journaling perchè è una foto così intima e tenera che credo solo Anna Maria sia in grado di commentare.
Oggi nevica da questa mattina, per fortuna non si attacca a terra, ma temo per stanotte. Speriamo bene!




2 commenti:

Marevan ha detto...

Quante belle cose !!!! Sei proprio brava mia cara Dadina !!!

marta ha detto...

nooooooo non ci sono che tristezza va bè