giovedì 4 dicembre 2008

Ultima prova per la scrapper dell'anno

Ciao a tutte, finalmente riesco a scrivere un po'. Ho ripreso a lavorare ed ho poco tempo per gli hobbies ed il blog. Questa foto è del layout che ho realizzato ieri per la sfida di questa settimana di SCC. Questa è l'ultima prova di 10 che ha fatto chi come me si è iscritta a questa gara per eleggere la scrapper dell'anno. Il tema era libero, si doveva utilizzare il titolo di un film e realizzare un LO. Io ho scelto il film "Chocolat" ed ho usato i miei colori preferiti: vari toni di marrone. Ho anche avuto la fortuna di fotografarlo mentre c'era il sole e così il colore è ancora più bello.
Ora devo preparare un po' di regali scrappati per amici e parenti, quindi per un po' farò poche cose solo per piacere. Sto partecipando allo Scrap Torneo di Natale organizzato da Scrapbookingitalia (qui a fianco il banner), ma non posso pubblicare niente fino alla fine del torneo.
Sempre qui a fianco, ma dall'altro lato, ho messo un video di You Tube con la mia canzone natalizia preferita;un'altra canzone che adoro è "Feliz Navidad" di Josè Feliciano.
Bè, buona serata !

2 commenti:

Samantha ha detto...

Ciao Dada ! ... mhmmm invitantissimo questo LO !!! Mi piacciono un sacco i fiori realizzati con i bottoni ... originali !!! Ho deciso di cimentarmi col digitale ... grazie della visita !

Anonimo ha detto...

DADINAAAA

sono senza parole .........

Questo LO è supersonico ...
in tutto ... adoro la cioccolata, adoro il film ... e adoro questo LO. Me lo sono salvato nella cartella dei più bei LO visti in giro!! I bottoni 'cioccolatosi' legati allo spago poi sono un'idea geniale!!!!!

Grandissima Dady ... sono in piedi come a teatro e applaudo!

Michelle