domenica 14 dicembre 2008

Swap civette

Rieccomi. Ho realizzato queste 4 civette per lo swap civette di 4 civette sul comò , pensavo che fosse molto più difficile farle, ma certo il risultato non è dei migliori. Sono tutte diverse tranne che per il cartoncino della base che è color carta da pacchi tutto corrugato a quadri.
A presto


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che belle!!!!!

Rossella ha detto...

Sono bellissime Daniela!! Con quegli occhietti!! Grazie mille per aver partecipato!! Il mio indirizzo ce l'hai già vero? Bene bene....e...che dire per il tema IOS? WOW, non vedo l'ora di mettermici su! Magari già domani sera! Bacini e complimenti!

Anonimo ha detto...

molto simpatiche le tue civettuole!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela,
sono Fly la destinataria del tuo swap di Natale, ti ringrazio tantissimo! hai veramente delle mani d'oro per il piccolo diario e le decorazioni sono già in bella mostra sul mio piccolo alberino (hai azzeccato anche i colori, rosso e argento!).
Mille grazie ancora e felici feste!
Fly

Anonimo ha detto...

Brava!!! E visto che siamo poche molto probabilmente ne riceverò una !!!! :-D

Daniela ho ricevuto oggi il tuo pacchettino ... grazie sei sempre un angelo nelle mie giornate sei stata davvero carina!!!
Anche io dovevo spedirti un bigliettino fatto da me .... ma sono in ritardo su tutta la linea a causa dell'influenza che non mi abbandona!!! Ma sappi che prima o poi lo ricevrai!!! Al massimo arrivo con la befana!!! ;-)

Beba ha detto...

ma che carine le tue civette!!!
Adorabili :-)))

Bravissima!

Marevan ha detto...

Sono adorabili !!!

S. Guardie P. ha detto...

guardie svizzere
CIAO

Mirka ha detto...

These are adorable!

Thanks for your comment on my blog :)