Buon sabato, in questi giorni non ho scritto, ma ho prodotto varie cose per Natale ed ho aperto un altro blog che userò per le atc e le sfide sui blog challenge. Ho anche ricevuto qualche pacchhetto in cui c'erano auguri e sorprese. Questo nella foto è Gino il pinguino, ricevuto in regalo da Graziella che ho conosciuto grazie allo swap "l'ora del the" organizzato da Valeria ed è diventata una cara amica virtuale. E' bellissimo e ringrazio ancora l'autrice.
Questo tagliere dipinto in country painting me l'ha mandato Valeria, di cui parlavo prima, per il pfn che aveva lanciato sul suo blog. Spiego: Pay not Forward è come Pay it Forward, ma non c'è bisogno di rilanciare dal proprio blog. Diciamo che non sarebbe male comunque , quindi ora ho deciso: le prime tre persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno entro un anno una mia creazione. Ne ho anche un altro da lanciare, ma aspetto ancora un po'.
Grazie mille anche a Valeria.
Choose Joy Every Day
10 ore fa
5 commenti:
Davvero simpatico il pinguino...
Ho visitato anche l'altro blog complimenti....
ciao dada, son ale82, allora se nn son obbligata a rilanciare il p.i.f. io sarei felicissima di partecipare al tuo, anche perchè mi piaciono tanto le tue creazioni, ti chiedo ancora scusa se vi ho offeso nel mio comportamento, ma sinceramente io nn mi sento di aver fatto nulla di male, e forse si è esagerato, e ci son rimasta male, , ancora tante grazie x il segnalibro,
tornerò presto a trovarti, con molto piacere
baci ale
Ciao DADA!!! Mi piace molto il tuo blog! Ciao ciao, SAbry
ti lascio i miei migliori auguri di buon natale!!!luijo
ciao dada, passo per farti tantissimi auguroni di buon natale, e anche per ringraziarti per avermi fatto partecipare al tuo p.i.f.
ancora tantissimi auguroni, baci ale
Posta un commento