Questo è un altro segnalibro che ho fatto per Isabella che ha una passione per i Sonhora e visto che ne avevo fatto uno per sua sorella, ha chiesto anche lei i cantanti sul segnalibro. In questi giorni ne ho fatti un po', ma sono piccoli regali, quindi non posso pubblicarli ancora.
Questo LO è quello che ho realizzato per la seconda sfida dello Scrap Torneo di Natale di Scrapbookingitalia (vedi il banner qui a fianco). La regola era "Pizzi e merletti"; per me era un invito a nozze (hahaha!!!) visto che adoro il vintage e di queste cose ne uso spesso! Ho usato come sfondo un cartoncino di Craftitalia, ho staccato il pizzo all'uncinetto da un vecchio lenzuolo e l'ho tinto col Nescafè oltre che sporcarlo con l'inchiostro marrone, ho usato una foto del matrimonio dei miei genitori, un nastro color crema e adesivi a tema ed ho usato anche sotto la foto uno strappo di carta da decoupage con disegnato uno spartito musicale. La tag l'ho spaciugata nel Distress Tea Dye.
3 commenti:
Bellissime le tue creazioni, come fai a incollarli così bene i tovagliolini? A me vanno tutti in giro! Usi la colla da decoupage sulla carta? Bellissimo anche il tuo LO, adooooro i pizzi, peccato che non ho visto in tempo la sfida!
ciao!!!eraun pò che non riuscivo a passare ma devo dire che ogni volta che vengo resto sempre a bocca aperta per le meraviglie che fai!!!!onestamente non sò dire cosa sia + bello perchè è tutto bello!!!!la card dove ci sono i tuoi è stupenda per non parlare quella dedicata a tua mamma!!!!e queste delizie per natale???wow!!!!sei davvero bravissima non ci sono dubbi meriti di vincere i concorsi di scrapper a cui partecipi!!!!un baciotto e a presto
grazie per i commenti belli belli!
@Illy:uso la colla apposta per i tovaglioli e tengo la mano molto leggera spalmando dal centro verso l'esterno. Non li incollo sulla carta, ma sul cartoncino che è più spesso.
@rosa:speriamo che qualcuno la pensi come te, non vinco mai i concorsi!
dada
Posta un commento