domenica 7 dicembre 2008

MOO CARD

Cosa volete che vi dica..... ultimamente non so resistere ai challenge sui vari blog! Ho realizzato questa moo card per Make a Moo . Il tema è "Present" e mi sembrava azzeccato per uno dei timbri che non ho mai usato del set Mia Timbri natalizi. Ho timbrato, embossato e poi colorato con i tamponi di inchiostro in stile Tim Holtz , un'altra cosa a cui non so resistere ultimamente, aggiunto un bread, un nastro, ed ecco la mia moo.


6 commenti:

Marevan ha detto...

Mi piace tantissimo !!!

Stempelchaotin ha detto...

Wow wonderful moo.
Fantastic work.

{Ross} ha detto...

Proprio bella!! Belle anche le atc per lo swap...ti dico la verità, non mi sono iscritta anche a questo perchè ancora non mi arrivano quelle lingerie...eh...voglio dire, infondo io partecipo solo per ricevere qualcuna delle bellissime atc fatte dalle mia amiche...se non ricevo!? che partecipo a fare? :D Bacino...spero sia solo un problema di poste!

Daniela ha detto...

bellissima! Mi piace moltissimo lo sfondo, lo stile Tim si vede e ti è venuto davvero bene!

CART ha detto...

Ciaooooo!! Allora, ti rispondo ai tuoi dubbi...si, fai 4 abbellimenti (anche uguali) e ne ricevi indietro 4 diversi realizzati da 4 scrappers diverse!
Nel momento in cui fai il post sul tuo blog con le foto e ci lasci il link con un commento nel post dello swap sei automaticamente iscritta (fino a martedi 23 hai tempo) non è detto che tu debba partecipare a tutti gli swap....ok?? Risposto a tutto!? Se così non fosse...fatti sentire!
Bacini
caRt

Dual ha detto...

Simpatico ed accogliente il tuo blog..e quanti bei lavoretti..