domenica 7 dicembre 2008

MOO CARD

Cosa volete che vi dica..... ultimamente non so resistere ai challenge sui vari blog! Ho realizzato questa moo card per Make a Moo . Il tema è "Present" e mi sembrava azzeccato per uno dei timbri che non ho mai usato del set Mia Timbri natalizi. Ho timbrato, embossato e poi colorato con i tamponi di inchiostro in stile Tim Holtz , un'altra cosa a cui non so resistere ultimamente, aggiunto un bread, un nastro, ed ecco la mia moo.


6 commenti:

Marevan ha detto...

Mi piace tantissimo !!!

Sandy ha detto...

Wow wonderful moo.
Fantastic work.

Rossella ha detto...

Proprio bella!! Belle anche le atc per lo swap...ti dico la verità, non mi sono iscritta anche a questo perchè ancora non mi arrivano quelle lingerie...eh...voglio dire, infondo io partecipo solo per ricevere qualcuna delle bellissime atc fatte dalle mia amiche...se non ricevo!? che partecipo a fare? :D Bacino...spero sia solo un problema di poste!

Daniela ha detto...

bellissima! Mi piace moltissimo lo sfondo, lo stile Tim si vede e ti è venuto davvero bene!

CART ha detto...

Ciaooooo!! Allora, ti rispondo ai tuoi dubbi...si, fai 4 abbellimenti (anche uguali) e ne ricevi indietro 4 diversi realizzati da 4 scrappers diverse!
Nel momento in cui fai il post sul tuo blog con le foto e ci lasci il link con un commento nel post dello swap sei automaticamente iscritta (fino a martedi 23 hai tempo) non è detto che tu debba partecipare a tutti gli swap....ok?? Risposto a tutto!? Se così non fosse...fatti sentire!
Bacini
caRt

GraficWorld ha detto...

Simpatico ed accogliente il tuo blog..e quanti bei lavoretti..