venerdì 7 novembre 2008

Vari lavori

Buongiorno gente! Oggi vi mostro un po' di cose fatte di recente: nella prima foto c'è una card che ho realizzato per WCD , bisognava fare una card per un amico/a con colori autunnali e, seguendo i tutorial di questo blog , ho pasticciato un po' con gli inchiostri.

Queste sono le ATCs per lo swap di Eleonora su ATC Mondo a tema "Lingerie" e le ho realizzate ritagliando nel pizzo e nella stoffa da tende le forme della biancheria intima e poi incollati sul cartoncino azzurro di Craftitalia.
Quelle sotto, invece, sono tag sempre pr WCD , seguendo i tutorial di Tim Holtz . Non sono eccezionali, ma mi piacciono.




Ho anche realizzato un minialbum per uno swap, ma finchè non sarà giunto a destinazione non posso mostrarlo.
A presto



3 commenti:

Graziella ha detto...

ciao, grazie per i tuoi commenti che lasci, mi scaldano sempre il cuore. Anche il tuo lavoro a ricamo, quello del post precedente è molto bello, ma sai che sono andata sul blog di sabrina e nn l'ho trovato ?! Booh! Buon fine settimana, carissima.Graziella

Nicoletta ha detto...

Dada ma quanti bei lavoriii!! la atc lingerie sono troppo carine, gli sfondi cha hai fatto mi pare siano venuti bene no? e che dire della card col gatto? assolutamente deliziosa:-))

Enri ha detto...

ma che belle dadina!! mi piacciono tutte!!