mercoledì 15 ottobre 2008

Terza prova per SCC

Ciao a tutti, stasera sono riuscita a finire il layout della terza prova del concorso di SCC . Il tema è All I desire e bisogna mettere questa frase nel titolo o nel journaling. Bisognava anche usare il colore verde come predominante. In realtà mi sarebbe venuto meglio l'arancio, ma le regole sono regole.
Sono contenta di essere riuscita a farlo entro oggi perchè sabato parto e torno mercoledì notte, quindi avrei dovuto saltare la prova, ma per fortuna non è stato necessario.
A proposito di partenze, visto che andrò in Sicilia (a Milazzo) credo che mi azzarderò a portare il costume perchè mi dicono che li fa ancora caldo. Speriamo di usarlo!
Buona notte

4 commenti:

Illy ha detto...

Speriamo davvero che ci sia bel tempo, allora!

Désirée ha detto...

Io sto a Catania e non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di andare a fare il bagno a mare in ottobre, però il tempo è bello e c'è che ci va per la maggiorparte dell'anno. Quindi se non sei un tipo freddoloso come me, portati il costume!!!! :)

Marevan ha detto...

Mi piace molto il ricettario per l'ora del te' !! Davvero una simpatica idea. p.S. E' tornato Lello ?

dada ha detto...

si, Lello è tornato!
per il bagno in mare:mi basta prendere il sole, anche se non faccio il bagno va bene lo stesso; poi l'acqua della zona di Milazzo è più calda della zona di Catania.
bacioni a tutte
dada