giovedì 16 ottobre 2008

Star Journal

Ecco le pagine che ho fatto per lo Star Journal di Rita . Spiego per chi non conosce lo Star Journal: si tratta di un album misura 8.5 x15 cm e l'ha ideato Alessia su Scrapbookingfreedom , ognuna delle iscritte decide un tema per il suo album e quando è il suo turno le altre realizzano le due pagine e gliele mandano. Come un Circle Journal, ma rimane sempre in mano alla proprietaria. Io sono stata fortunata perchè ero la seconda ed il mio album è completo già da Agosto. per chi lo vuol vedere è qui.


Ora vado a fare il cambio di stagione nel mio armadio, ancora non l'ho fatto e mi sa che quando torno dalla Sicilia qui farà freddo.

A presto



1 commento:

Nicoletta ha detto...

Brava Dada!! io in genere non partecipo a questi scambi ma ogni volta che vedo le cose belle che ne vengono fuori mi mangio le mani!
Sono andata a vedere il tuo star juornal rilegato ...é davvero un bel tesoro!
ps..troppo carino quel gufetto!