giovedì 11 settembre 2008

Star Journal

Ecco rilegato il mio Star Journal. Si tratta di un album fatto con le pagine di tante scrapper; questo è partito a Giugno ed io ero la seconda del giro, così ho già finito il mio. Il tema che ho scelto era "La mia stagione preferita" ed ognuna delle partecipanti mi ha mandato due pagine della misura stabilita che finalmente ho rilegato. Conto di portarlo a Pizzighettone il 28 Settembre, alla giornata dello scrapbooking, così potrò farlo vedere dal vivo a chi vorrà.

7 commenti:

Unknown ha detto...

mmmm, sono proprio curiosa di vederlo ;-)! Ma soprattutto non vedo l'ora di vedere e conoscere te a Pizzighettone!
Ciao ciao,
Simo

Silvanaa ha detto...

Che beeeeeellooooooooo!!!!!!!
Come mi piacerebbe vederlo dal vivo!!!
Peccato che non vado a Pizzighettone, è il weekend del mio ..esimo compleanno e lo passo con family e amici, avrò altre occasioni per conoscerti!

Unknown ha detto...

ke bello!!! tra un pò è il mio turno!!! ma ci vedremo a Bologna???

LaaLaa ha detto...

che bello! io adoro questi lavori anche se faccio sempre fatica a rispettare le scadenze :((

dada ha detto...

si,si!! ci sarò anch'io a Bologna.
a presto

Unknown ha detto...

Ciao Daby.. volevo dirti che mi è arrivata la pagina del mio Sj ... troppo bella!!! mi sa tanto che presto ci conosceremo!!!! un bacio e grazie.

Unknown ha detto...

Che bella idea fare fare pagine a diverse artiste!!! Mi piace da morire e il risultato sembra molto bello! Brave tutte e bello spirito di condivisione! Bacione