giovedì 23 ottobre 2008

Sono tornata!!

Ciao a tutte, ieri sera sono tornata da Milazzo, in Sicilia. Nella foto sotto la granita al caffè con panna e brioche che ho mangiato l'altro ieri. E una tipica specialità siciliana (secondo me la migliore!).
Invece nelle foto sotto, c'è il capo di Milazzo che trovo sempre incantevole anche se l'avrò visto migliaia di volte. In versione autunnale, però, è la prima volta.



Mi sono rilassata tantissimo ed ho rivisto con piacere i parenti, che si sa, a piccole dosi non stancano!
Non ho toccato un computer, niente materiale scrap, niente figlie nè marito! Mia zia non mi ha fatto muovere un dito se non per portarla a spasso e fare shopping. Insomma una vera pacchia!
Una cosa che vorrei rimarcare: ho girato una mattina tra tribunale, anagrafe e ufficio postale: non ho trovato una sola persona sgarbata o che non fosse pronta ad aiutarmi e spiegarmi ciò che non capivo. L'ufficio postale di Milazzo è organizzato in un modo che qui (Monza, Muggiò e dintorni) ce lo possiamo solo sognare. Insomma, un altro pianeta!
Speriamo che prima o poi diventi così anche nel resto d'Italia!



3 commenti:

serendipity ha detto...

ma sei siciliana ???
ascoltare mio marito per quasi 14 anni a londra parlare in dialetto, ho imparato un bel po di siciliano, lui è dalla zona madonnia sopra cefalù.crafty

Marika ha detto...

Nooooooooo, tu non puoi farmi vedere queste foto xchè io soffro! Che meraviglia, quanto amo la Sicilia!!!!!

UIFPW08 ha detto...

oltre a stirare mentre guardi i cartoons oltre a fare 1000 altre cose belle finalmente anche delle belle fotografie...complimenti..
Maurizio