mercoledì 8 ottobre 2008

Pif ricevuto e atc

Iniziamo dall'atc, finalmente sono riuscita a farne un'altra! Era un po' di tempo che non avevo nè tempo nè ispirazione. Con questa è stato facile: ho visto su IOS il tema di questa settimana : savana ,ed ho avuto un flash. Me la sono immaginata così come l'ho fatta! Mi piace proprio tanto!

Ed eccoci al pacchetto che ho ricevuto oggi: sono passata in portineria perchè ormai tra pacchi e pacchetti non ricordo mai cosa devo ricevere; prima che potessi chiedere qualcosa la portinaia (santa donna! quanti pacchi ritira per me!)mi ha chiamata e mi ha dato il pacco. Non ho neanche aspettato di andare a casa (anche perchè stavo andando al lavoro) e una volta in macchina ho aperto ed ammirato questi splendidi capolavori che mi ha mandato Sabry di Nuvole rosa , per aver partecipato al suo PIF . Non mi ricordo cosa vuol dire , ma l'ho appena chiesto nel glossario di SCC .

Sabry, ti ringrazio veramente di cuore, perchè nonostante io cucia ben poco, con questo corredo mi è venuta voglia di fare qualcosa.
a presto

9 commenti:

Samantha ha detto...

Ciao Dada =), grazie della visita ! hai visto che sorpresa vi ho fatto ;ppp ?!? I gingerini li ho cuciti interamente a mano, con la tecnica del "punto a festone" ... i punti li ho fatti molto ravvicinati per evitare che l'imbottitura "scappasse"(come mi capita di solito !;p) dai lati !Se hai qualche altra domanda in merito sarò felice di risponderti. E' da un pò che non passavo dal tuo blog ...il background che hai usato é veramente carino !!! Qualche consiglio su come "rinnovare" la barra del titolo ?!? L'atc savana mi piace un sacco ... originale l'idea dell'erba, brava ! un abbraccio !

Silvanaa ha detto...

Davvero bella la tua ATC!!!

Marevan ha detto...

LA tua ATC e' da urlo !! Che idea favolosa !!!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Marcy!!! Quando l'ho vista ho vitualmente applaudito!!! Una delle idee più originali che ho visto realizzata sulle atc! Brava Dadina .... ma brava brava brava! Stai diventando sembre più brava e ad ogni atc riesci a stupirmi!
Michelle

Anonimo ha detto...

Ciao....ho scritto già 4 volte questo messaggio ma non sò perchè misi blocca tutto uffi!!!!!!!
complimenti per la card è bellissima rende l'idea!!!
complimenti anche per il regalo piffoso!!^_^
ero passata per farti gli auguri per oggi!!!!!!!baciotti

dada ha detto...

Ma che carrellata di complimenti!! Sono graditissimi! La cosa che non si vede bene dalla foto è che lo sfondo dietro il leone è fatto con la foglia oro, quindi vista dal vivo è brillante.
Grazie anche a Rosa che oggi è l'unica che mi ha fatto gli auguri per l'onomastico (i miei non si ricordano!)
Auguri anche a tua figlia, visto che siamo omonime.
dada

Roberta ha detto...

Io mi aggiungo ai complimenti: FANTASTICA!

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!! Mi piace un sacco!!!

Gio ha detto...

Ma questa me l'ero persaaaaa!! Che originale, Daniela! Mi piace molto! .-)