domenica 12 ottobre 2008

Layout per SCC

Buona domenica! Oggi vi mostro la foto del layout che ho realizzato per il concorso di SCC .
Il tema di questa seconda prova era "Aria di famiglia" ed io come al solito ho sudato sette camicie perchè non sapevo come interpretarlo. Alla fine mi sono chiesta: "Cosa mi fa venire in mente la mia famiglia?" ed ecco che l'ispirazione è arrivata: il Natale, il presepe, i giochi di società fatti per terra sul tappeto del salotto quasi ogni sera quando fa freddo e tante altre cose.

C'era anche l'obbligo di usare stoffe o nastri, in questo caso ho usato una stoffa che mi piace tantissimo e temo il momento in cui finirà.La passamaneria del contorno, invece, è l'elastico dei reggiseni. Un'amica me ne ha regalato a metri ed io l'ho tinto con il the perchè bianco era atroce. Così fa più bella figura. In realtà quando l'ho tinto ho fotografato tutto per fare un tutorial, magari un giorno di questi lo pubblico.
Ora vado perchè usciamo qui nel quartiere che ci sono bancarelle ed altro per la festa dei commercianti.
A presto

3 commenti:

Unknown ha detto...

Porca paletta, avevo lasciato un commento su SCC ma non lo vedo più(?!?)... cmq, la tua interpretazione con la foto del presepe mi piace tantissimo, bel LO :-D!!!
Ciao
Simo

Marevan ha detto...

Credo che tu abbia interpretato alla grande il tema di questa settimana

Enri ha detto...

si veramente bello!!!interpretazione perfetta direi!!
ciao