domenica 5 ottobre 2008

Layout per il concorso di SCC

Ecco la mia fatica di quest'ultima settimana: è un layout per il concorso di Scrapbooking Club Cafè : Selezione Speciale. Dovevamo realizzare un layout ispirato al titolo di un film: Un affaire de femme, e come da regole bisognava usare il colore rosa ed il j0urnaling doveva essere nascosto: il mio è nel cartoncino rosa chiaro con su i fiori di pajettes.

E stata dura, ma il risultato mi soddisfa abbastanza. La modella in posa è mia figlia Isabella, per lei che , come me, è molto esibizionista, è d'obbligo farsi fotografare ogni volta che prova abiti nuovi, o che mette le mie scarpe (specialmente adesso che ha il mio stesso numero di piede!). Nella foto con i pantaloni viola indossava il completo che le serviva per un' esibizione con la sua scuola di danza.
Prossimamente altre foto di lavori appena fatti.




5 commenti:

Illy ha detto...

Brava la Isabella! Anche a me piaceva tanto farmi fotografare con le varie mise... quando ero più magra... La tua pagina è tanto allegra e dolce! Mi piace questa sfida perchè il rosa è il mio colore preferito. Il tocco di nero che hai dato alla pagina mi piace molto!!

Illy ha detto...

Grazie per le tue parole...

Enri ha detto...

Dada!! come ti ho già detto mi piace molto,tua figlia nelle foto è impagabile..le pose sono da vera star!!!!

ciao
Enri

Silvanaa ha detto...

CHE BEL RICORDO, LA TUA PAGINA MI PIACE MOLTO, E LA TUA "MODELLA" E' DAVVERO STUPENDA!

Anonimo ha detto...

Ciao Dadina ... devo farti le mie scuse ... devo passare di qui più spesso! E' splendido questo LO ... è l'unico che ho commentato fino ad ora della selezione speciale ... un po' mi dispiace non essere riuscita a partecipare .. tua figlia è una modella eccezionale!
Poi vorrei farti i complimenti per inch, moo, atc ... sei davvero iper produttiva e soprattutto si vede che lavori con attenzione e passione ... bravissima!!!!
Michelle