domenica 5 ottobre 2008

Layout per il concorso di SCC

Ecco la mia fatica di quest'ultima settimana: è un layout per il concorso di Scrapbooking Club Cafè : Selezione Speciale. Dovevamo realizzare un layout ispirato al titolo di un film: Un affaire de femme, e come da regole bisognava usare il colore rosa ed il j0urnaling doveva essere nascosto: il mio è nel cartoncino rosa chiaro con su i fiori di pajettes.

E stata dura, ma il risultato mi soddisfa abbastanza. La modella in posa è mia figlia Isabella, per lei che , come me, è molto esibizionista, è d'obbligo farsi fotografare ogni volta che prova abiti nuovi, o che mette le mie scarpe (specialmente adesso che ha il mio stesso numero di piede!). Nella foto con i pantaloni viola indossava il completo che le serviva per un' esibizione con la sua scuola di danza.
Prossimamente altre foto di lavori appena fatti.




5 commenti:

Illy ha detto...

Brava la Isabella! Anche a me piaceva tanto farmi fotografare con le varie mise... quando ero più magra... La tua pagina è tanto allegra e dolce! Mi piace questa sfida perchè il rosa è il mio colore preferito. Il tocco di nero che hai dato alla pagina mi piace molto!!

Illy ha detto...

Grazie per le tue parole...

Enri_Enfa ha detto...

Dada!! come ti ho già detto mi piace molto,tua figlia nelle foto è impagabile..le pose sono da vera star!!!!

ciao
Enri

Silvana ha detto...

CHE BEL RICORDO, LA TUA PAGINA MI PIACE MOLTO, E LA TUA "MODELLA" E' DAVVERO STUPENDA!

michellescrap ha detto...

Ciao Dadina ... devo farti le mie scuse ... devo passare di qui più spesso! E' splendido questo LO ... è l'unico che ho commentato fino ad ora della selezione speciale ... un po' mi dispiace non essere riuscita a partecipare .. tua figlia è una modella eccezionale!
Poi vorrei farti i complimenti per inch, moo, atc ... sei davvero iper produttiva e soprattutto si vede che lavori con attenzione e passione ... bravissima!!!!
Michelle