lunedì 4 agosto 2008

inchies e twinchies


Ciao a tutti! Mi è arrivato qualche giorno fa lo swap di SCC "inchies + twinchies". A parte il primo twinchie che ho fatto io, gli altri sono di Marika, zia Marcy e Francesca. Grazie a tutte voi.
Ieri, curiosando nel blog di Gio , ho letto di Tim Holtz ; avevo già visto un video tutorial di questo straordinario artista, ma non mi ero resa conto di quante cose realizzasse con i timbri ed i colori. Sono andata nel suo blog ed ho scoperto un mondo nuovo!!! Ho passato diverse ore a spulciare il suo archivio per vedere tecniche sempre interessanti e soprattutto ben spiegate e fotografate. Peccato che sia tutto in inglese, che io capisco ma con qualche lacuna (sigh!).
A proposito di inglese: venerdì ho fatto un ordine di timbri su un sito americano: Clear Dollar Stamps; per me è stato un traguardo, perchè non avevo mai osato contattare qualche sito straniero dovendo scrivere in inglese. L'importante è che ce l' ho fatta.
A presto.

2 commenti:

Marevan ha detto...

Mi fa piacere ti sia arrivata una dei miei inches.
Appena ti arriva il materiale che hai comprato, ce lo fai vedere, vero ???

dada ha detto...

assolutamente si!!!
dada