sabato 2 agosto 2008

chiacchiere

Ciao, oggi ha fatto un caldo pazzesco! Io non amo particolarmente il caldo ( a meno che mi trovi al mare!),ma il peggio è quell'afa che ti appiccica tutta.
Comunque il sabato è stato fruttuoso: siamo andati tutti e quattro all'Ikea. Adoro girare per i reparti e immaginare come starebbero quei mobili in casa mia; in realtà casa mia mi piace più o meno così com'è, farei solo qualche modifica. Però abbiamo bisogno di una scarpiera più grande(ho la mania delle scarpe!!) e così abbiamo scelto un armadio attrezzato con ripiani per le scarpe più una parte a ripiani per altre cosette. Peccato che non abbiamo potuto prenderlo subito perchè mio marito non può montarlo a causa di un infortunio sul lavoro (si è rotto un braccio e ancora non è a posto). Appena torna a posto andremo subito all'arrembaggio.
Ora vado a bearmi del condizionatore in camera da letto. Buona notte....

Nessun commento: