giovedì 7 gennaio 2010

Blog candy e scraplift

Ciao a tutte, prima di tutto vorrei segnalarvi il candy di Francesca ed il suo blog che mi è piaciuto tantissimo!
Poi vorrei mostrarvi un LO che ho fatto ieriseguendo le indicazioni di Enrica su SCC. Era uno scraplift cieco, cioè seguendo le istruzioni si doveva re-interpretare un LO senza averlo mai visto.
Questo era l'originale che potete vedere qui:
Ed ecco la mia cieca(ta) interpretazione:
Particolare:
Sicuramente non è il mio genere di pagina, ma il bello delle sfide è proprio questo: provare stili che non sentiamo nostri e vedere cosa ne esce. Finora non sono mai rimasta delusa da una di queste sfide. E questa non fa eccezione.

9 commenti:

Certain Creatures ha detto...

Ciao Daniela
Grazie del link e d'aver partecipato al mio giveaway!
:)
buona serata
Francesca

*Katia* ha detto...

bella pagina dada.... un bacio!

bombamagagna ha detto...

ma è bellissima :D

ViolaMoni ha detto...

bella bella!

Pamela ha detto...

E brava Dada, carinissimo il tuo LO. E visto che sei così brava, perché non partecipi alla mia sfida con i 12 LO sulle leggi di Murphy? Ti aspetto a braccia aperte sul forum di Scrapbooking Freedom!!! Ciau, Pamela

Jo ha detto...

Ciao Dada!!!
Hai ragione,ti è venuta proprio bene!!!
Complimenti!!!

Rita ha detto...

Proprio bello il tuo LO!!!! brava!

Ciacchina ha detto...

non passavo a trovarti da troppo tempo...
il Lo ti è venuto bene! e complimenti per aver completato l'aj!
ciao

Manufacta ha detto...

proprio una bella pagina!