giovedì 3 dicembre 2009

Altre pagine per SSC e swap dell'avvento

Ciao a tutte, sono stata bloccata da una fastidiosa influenza, ma ora sto guarendo. Intanto che ricomincio a produrre, vi mostro cose già fatte: gli ultimi 3 LO per la sfida di SSC e i regalini dello swap dell'avvento che sto aprendo ogni giorno (come regola dello swap era prevista la pubblicazione giornaliera dei regali, ma ero troppo ko per farlo).
Questa foto è dell'ultima prova, il tema era Falling in love e si doveva usare una foto b/n, colore acrilico e altre cose. Io ho messo questa foto che avevo fatto poche sere fà ai miei amori.
Questa pagina è la quarta prova (mi sono venute le foto in ordine invertito), il tema era "mi sono divertita..." e si doveva usare una foto rotonda, bottoni, chipboard e altro. La foto me l'ha scattata Iabella la scorsa settimana dopo avermi truccata (diceva che sembravo Moira Orfei) e ridevamo perchè io non stavo ferma a farmi fotografare .
Quesa, è la pagina della terza prova, il tema era "il coraggio di..." e come si può vedere dovevo usare colori acrilici, timbri e altro. Ho usato due foto della Pasqua del 1996, quando Stefano ha vinto ad una lotteria questo uovo gigante che era più alto di Francesca.


Ed ecco cosa ho ricevuto finora dalla mia abbinata Danila (quasi omonima!) per lo swap:










Tutte cose che mi piacciono tanto, grazie Danila. Notare la data scritta col calendario sul cartoncino e, anche se non si vede, sulla carta nera ci sono tante stelline glitter. La luna, in particolare, finirà sulla parete dei "Soli" (intesi come astri). Infatti abbiamo una parete tutta costellata di soli e lune comprati in varie occasioni o fatte da noi.
Ora basta, a presto.





2 commenti:

*Katia* ha detto...

che belle cosine hai ricevuto...
molto belli i LO... il mio preferito è quello dell'uovo di pasqua!!!
ciao un bacio!

Tiziana ha detto...

molto belli i lo; io adoro i bottoni e tu li hai usati in modo veramente delizioso.
Tiziana