domenica 29 novembre 2009

Avviso: questo post è luuungo!!!

Care amiche, sono troppo pigra ultimamente e non posto più come prima; mi si sono accumulate tante cose, quindi mettetevi comode, se volete vi offro da bere, e preparatevi ad un lungo post.
Domenica 22 Novembre sono stata a Como ad un meeting dell'ASI. Che meraviglia! Ho fatto un portacard di feltro come da progetto, parecchie chiacchiere e tanti acquisti. Ecco alcune foto che ho fatto e mi hanno fatto: ho conosciuto la meravigliosa (e per me altissima) Barbara, la simpatica Silva, ho rivisto alcune amiche scrapper ed altre ne ho conosciute. Bianca ed io ci siamo anche confrontate i rispettivi tatuaggi. La padrona di casa, la deliziosa Laura del negozio "Di corso in corso" è stata talmente ospitale che non ce ne volevamo più andare via! Ma la nostra autista provetta Elisa ci ha riaccompagnate a casa sane e salve nonostante il traffico della domenica sera.
A proposito, mi sono anche iscritta all'ASI.

Queste foto, invece le abbiamo fatte il giorno prima (sabato 21) a Rozzano, al cinema Le Meduse, dove si teneva un mercatino degli hobbisti. Stefano ed io siamo andati a trovare Simona che esponeva con un suo stand tutte le belle cose che ho fotografato.
Martedì 24 era il mio compleanno e Simona è stata tanto carina da regalarmi questi bellissimi angioletti che userò al più presto come decorazioni natalizie. Grazie Simo!!!

Ringrazio anche Francesca che mi ha mandato gli auguri con alcune cosine scrap deliziose. Smack!

Anche Illy ha pensato a me ed ha realizzato questa bella pochette mandandomela con dentro tutto quello che vedete in foto e gli auguri. Grazie!!!

Queso è il regalo delle mie ragazze: un paio di guanti fuxia ed una card scrappata. Lo sapevo che buon sangue non mente!

Stefano, invece, mi ha regalato il mio profumo preferito che stavo per finire. Smack, grazie amore!
Ed ecco le babbucce che mi ha mandato Enrica per aver partecipato ad un PIF che ha lanciato sul suo blog e che a mia volta dovrò rilanciare a breve. Anche lei ha realizzato una card di auguri bellissima. Grazie mille Enri, le uso già e mi tengono al calduccio!


Direi che per ora è tutto, anche se ho ricevuto alcuni swap e realizzato alcune pagine di scrap che vifarò vedere in un altro post.
A presto!






4 commenti:

*Katia* ha detto...

quanti bei regalini... e gli angioleti sono meravigliosi!!!
................
...........................
Un bacio grande grande cucciola!

Pamela ha detto...

Wow, quante belle cosine...
Ciaoooooooo, Pamela

bombamagagna ha detto...

ma che post meravigliosamente vivace :D
grazie dei complimenti, troppo buona..anche io son stata davvero felicissima di averti conosciuta e non vedo l'ora di ri-condividere un meeting ;)

Simona ha detto...

Grazie per i complimenti , la visita al mercatino e per le foto fatte...mmmm... mi sa che ti nomino fotografa ufficilale... grazie di ttto!!!
Simona