lunedì 21 settembre 2009

Swap, Chunky book e Pif

Devo recuperare il tempo perso. Novità: mi sono iscritta allo swap delle Civette per lo scambio di card e rolodex con i nostri indirizzi scrappati. Il termine è lontano (a dicembre, mi pare) ma bisogna lavorare per non rimanere indietro.
Altro impegno non da poco: è partito il Chunky Book (o libro ciccioso) di OMS. Anche qui siamo parecchie, quindi bisogna darsi da fare. NOn vedo l'ora di avere il mio Chunky con le pagine di tutte!

Ecco, invece, qualcosa di delizioso che ho ricevuto in questi giorni: il regalo del PIF lanciato da Lara. Si tratta di un grembiule e presina abbinata, decorati a decoupage, più un sacchettino con abbellimenti vari e nastrini. Grazie Lara, anche per la foto rubata dal tuo blog ^_^. E come da regolamento, rilancio il PIF: le prime tre che mi lasceranno un commento a questo post, riceveranno entro 365 giorni (sicuramente prima!) un mio regalino e dovreanno a loro volta rilanciare il PIF.
A presto.

3 commenti:

*Katia* ha detto...

GRAZIE PER IL TUO COMMENTINO SUL BLOG....
mi sembra di capire che parteciperò a questo giochino, non ho mai partecipato ad un PIF ma l'idea mi piace...
anch'io mi sto preparando al chunky book! Baci

Cricri ha detto...

Ciao Dada, ma non ti fermi mai! Swap, Chunky book, Pif (ma cos'e'?) sei incredibile oltre a fare tanti bei lavori. Non mi ricordo se ci sei anche tu nel fat book di SCC. Spero di si' perche' la vorrei proprio una tua paginetta. ciao ciao

bombamagagna ha detto...

io parteciprei volentierissimo al tuo pif, ma mica posso iscrivermi a 3 pif e proporne uno??o no? O_o