giovedì 24 settembre 2009

Big Shot


La conoscete? Ma certamente si!!!! Io sto per incontrarla di persona. Finalmente dopo più di un anno che le sbavo dietro, sono riuscita ad acquistarla, grazie alla meravigliosa Elisa che me l'ha procurata (credo dall'Inghilterra, ma non ricordo) e finalmente me la consegnerà domenica a Pizzighettone.

A proposito, qualcuna di voi ci va?

Per chi non conosce la manifestazione ecco il link: http://pizzighettone.blogspot.com/
Io ci sono andata l'anno scorso e mi è piaciuto moltissimo. La manifestazione si svolge all'inerno delle mura medievali della città; le mura sono costituite da una serie di stanzoni uno dietro l'altro e sembra di essere mel medioevo, salvo che in ogni stanza ci sono stand di decoupage, cucito creativo, pittura, scrap, ecc.
Comunque non vedo l'ora di tornare a casa con la mia Big Shottona!

2 commenti:

ViolaMoni ha detto...

Ma dai?non spaevo di questa giornata a pizzighettone!!
Bellissima la big shot..anche ci facevo il filo..infatti sto aspettando (da un momento all'altro!!) la tag-a-long per posta!!!^_^ non vedo l'ora..e immagino anche tu!!!!;)

Silvanaa ha detto...

Che bel regalo che ti sei fatta!!!
Oggi è il mio compleanno, ma nessuno ha pensato di regalarmela, peccato!!!
Grazie per esserti iscritta allo swap, hai visto che le tue timbrate mi sono talmente piaciute che ho voluto rilanciarlo io!!!
un bacio