giovedì 20 agosto 2009

Non scrappo, ma non scappo!

Buona serata, non so voi, ma io mi sto sciogliendo come un ghiacciolo per il gran caldo di questi giorni. Non ho più postato niente perchè fa troppo caldo per fare qualunque cosa, soprattutto avvicinarmi al PC che emana un calore assurdo. Oltretutto stò lavorando talmente tanto che non ho il tempo per fare nulla, figuriamoci scrappare o cucire (era uno dei miei programmi per questa settimana). Comunque non scappo: appena il caldo mi darà tregua mi metterò subito al lavoro (pare che per sabato siano previsti temporali a ripetizione sopra Milano e dintorni! Lo spero!) Devo realizzare una Matrioska per il meeting di SCC che si terrà il 6 Settembre, ho pronto il modello, ma devo cucirla a macchina; intanto ho preparato tutti i pezzi, così poi devo solo assemblarli. Non so se potrò pubblicarla, però, visto che è per un concorso. Casomai vela mostrerò dopo il meeting.
Ora vado a leggere a letto perchè in camera ho il condizionatore. A proposito, sto leggendo tutta la saga di Harry Potter ed è molto avvincente, anche se Potter mi è un po' antipatico come Topolino (com'è che sanno sempre tutto loro?). Sto finendo il quarto libro e stasera inizierò il quinto. Pensare che li ho in casa da anni e non li ho mai voluti leggere!
A presto.

1 commento:

bombamagagna ha detto...

noi dormiamo col ventilatore puntato ai piedi (filo corto e presa poco comoda) sposta aria calda -SAD- ma almeno non sudiamo, il ciccì suda come un suino nonostante il ventilatore (speriamo non gli venga un accidenti!!)

baci8