lunedì 31 agosto 2009

Le mie ultime fatiche.

Finalmente non fa più troppo caldo ed ho fatto qualcosa. Stò cercando di rimettermi a pari con l'Art Journal (quante volte ormai l'ho scritto?) e qui c'è la domanda n° 31. La 32 è in lavorazione. Devo dire che quando ho chiesto ai miei familiari di definirmi con tre parole, ognuno si è sbizzarrito e non vi dico cosa hanno tirato fuori!!!! Poi ho detto loro che avrei pubblicato la pagina e così si sono ridimensionati.
Finalmente ho potuto cucire quello che avevo pronto da un pezzo: un cuore da regalare ad un'amica (notare il bottone a cuore fatto da me col fimo) e un cuscinetto puntaspilli che fa parte di uno swap natalizio. Ho anche tentato di cucire una matrioska che dovevo fare per un concorso di SCC, ma sembrava un fagiolo gigante, quindi sono tornata al buon vecchio scrap. Quando torno dal meeting di domenica, la pubblico (mi è venuta proprio carina!)
A presto.

4 commenti:

Antonella ha detto...

Ci riuscirò pure io...!!!!

Grazie per essere passata dal mio blog....
Un abbraccio
Antonella

Nadia ha detto...

carina la pagina!!!
Non ti preoccupare, pure io ne ho cestinate un paio di matrioske!!!!

ViolaMoni ha detto...

Bello il LO per l'AJ e anche il cuoricione!!
Non ho mai provato a fare matrioske, ma non dev'essere facile!!:(

Illy ha detto...

Che bella questa pagina con questi toni soft e che bella foto!
Io quando ho fatto la stessa domanda a Dario ho scritto esattamente la sua prima risposta, poi lui ha visto la pagina e si è sentito in colpa!
;-PPPP
Non vedo l'ora di vedere la tua matrioska scrapposa, neanche io l'ho fatta con la stoffa, non so cucire dritta